“Rimbalzata al ristorante perchè vestita male”: Andrea Delogu smaschera tutto con una mossa geniale

Andrea Delogu rimbalzata al ristorante perchè era vestita male: la conduttrice si sfoga e svela la mossa geniale per smascherare il locale.

In una normale serata di settembre, dopo essere stata in palestra, Andrea Delogu aveva deciso di mangiare qualcosa fuori prima di tornare a casa fermandosi in una trattoria aperta da poco sotto casa sua. La Delogu, così, vestita da palestra, si reca in questa trattoria insieme ad un’altra persona pensando di poter mangiare presto.

andrea delogu
Foto creata con Canva

Purtroppo, però, la brutta sorpresa era dietro l’angolo. Accolta da una signora, la Delogu viene invitata a lasciare il locale e a prenotare prima di recarsi sul posto che, a quanto pare, era già prenotato. Una giustificazione che non convince totalmente Andrea Delogu che s’ingegna per capire il vero motivo per cui non ha potuto cenare in trattoria.

Il trucco di Andrea Delogu per smascherare il ristorante: “Mi sono incaz*ata”

Bella e famosa, ma rimbalzata al ristorante perchè indossava una semplice tuta da palestra. E’ quanto accaduto ad Andrea Delogu che, furiosa per l’accaduto e per la bugia che le è stata raccontata per giustificare il tutto, si è lasciata andare ad un durissimo sfogo su Tik Tok.

“Finisco la palestra, vestita da palestra. Vado sotto casa, dove ha aperto una trattoria e volevo provarla. Vado dalla signora fuori e le chiedo se ci sono due posti per mangiare. Questa signora mi squadra, squadra la persona che era con me. Eravamo vestiti da palestra, niente di che, e ci dice che il ristorante è pieno”, racconta la conduttrice in un video pubblicato su Tik Tok.

andrea delogu
Fonte https://www.instagram.com/andrealarossa/

La signora spiega alla Delogu che il ristorante è pieno invitandola a prenotare per la prossima volta lasciandole un bigliettino. Andrea va via, ma le sorge un dubbio a cui riceve conferma poco dopo.

Faccio il giro del palazzo e mi viene un dubbio – ha continuato Andrea -. Chiamo e chiedo di prenotare un tavolo per venti minuti dopo, per tre persone. Mi chiede se dentro o fuori e mi dice che ci aspetta. Mi sono inc…..ta. Le ho detto che ero la ragazza di prima e che allora ci avevano rimbalzato perché eravamo vestiti male”.

@andrealarossa #dresscode ♬ suono originale – Andrea Delogu

Furiosa per l’accaduto, la Delogu conclude di esserci rimasta male e di essersi incaz*ata per la bugia. Poi conclude: “Ma nel 2022 ancora il dress code in un locale? Eravamo vestiti normali. E soprattutto mi dici una balla? Dimmi che c’è un dress code allora, nonostante il tuo locale sia una trattoria, non che è tutto pieno”.

Impostazioni privacy