Test: sei una persona nostalgica? Come reagisci se vedi una spiaggia?

Sei una persona nostalgica oppure no? Questo test è ambientato in una spiaggia, vorresti tornare indietro di un mese o va bene così?

Cosa succede se guardi delle immagini che riguardano una spiaggia? Vorresti tornare indietro di almeno un mese e rivivere le tue vacanze estive o ti va bene questo clima di inizio autunno e il ritorno alla routine quotidiana? Guarda questa immagine, abbiamo un ombrellone, un lettino da spiaggia e un salvagente, cosa scegli? Quale dei tre riquadri ha attirato per primo la tua attenzione?

Test copertina
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Fai la tua scelta e scopri se sei un nostalgico o se preferisci guardare al futuro. Tra poco avrai la possibilità di leggere il profilo abbinato alla tua scelta, troverai un piccolo riassunto sulla tua vera personalità. Scopriamo insieme se sei un vero nostalgico oppure ti piace guardare al futuro. Ti ricordiamo anche che questo test non ha alcuna validità scientifica. Si tratta di un semplice intrattenimento da dedicare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Ombrellone: non sei assolutamente una persona nostalgica, ti piace guardare al futuro e stai già programmando le vacanze dell’anno prossimo. Sei attento a tutti i dettagli, ti piace avere tutto sotto controllo. Non ami le sorprese e non ti piace improvvisare, vai in difficoltà quando devi affrontare un problema perché fai fatica a trovare subito la soluzione giusta.
Nostalgia
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)
  • Lettino: sei un vero nostalgico, hai ancora l’album delle fotografie delle scuole elementari aperto. Pensi spesso al passato, soprattutto ai momenti sereni. Forse hai un po’ troppa paura del futuro e non credi abbastanza nei tuoi mezzi. Dovresti provare a cambiare atteggiamento se vuoi raggiungere grossi traguardi nella tua vita. Hai grosse capacità e spesso te lo dicono anche gli altri ma devi essere tu il primo a credere in te stesso altrimenti continuerai a guardare sempre indietro e mai avanti.
  • Salvagente: non sei particolarmente nostalgico ma ti piace conservare i ricordi più belli della tua vita, in particolare quelli vissuti insieme alle persone alle quali vuoi veramente bene. Il tuo sguardo è rivolto al futuro, hai tanti progetti e non vedi l’ora di realizzarli. Penserai alle vacanze l’anno prossimo, adesso è il momento di spingere sull’acceleratore e di ottenere grossi successi.
Impostazioni privacy