“Viso scarnito, pelle rovinata e occhi disidratati”: la verità toccante dell’ex gieffina

“Questa sono io”: la verità sul viso dell’ex gieffina che si mostra con il viso scarnito, chili persi, pelle rovinata e occhi disidratati.

L’ex gieffina ha deciso di mostrarsi senza trucco e senza filtri ai followers rispondendo così agli haters che, negli ultimi mesi, l’hanno accusata di essere eccessivamente dimagrita. Incinta del secondo figlio, dopo aver annunciato la gravidanza spiegando di aver dovuto seguire una cura ormonale per restare incinta, ha deciso di mostrare la propria immagine per lanciare un messaggio importante.

ex gieffina
Foto creata con Canva

“L’ho fatto per mio figlio, perché un fratello te lo trovi per la vita”, ha rivelato in questi giorni l’ex gieffina che, dopo essere diventata mamma per la prima volta con la PMA, un percorso che prevede la stimolazione ormonale attraverso una strada lunga e tortuosa, ha deciso di rifarlo per poter dare al proprio bambino un fratellino o una sorellina. Un atto di generosità quello dell’ex gieffina che, consapevole di quanto sia complicata tale strada, ha deciso comunque di rifarlo.

La cura ormonale ha lasciato qualche segno sul suo organismo ed oggi l’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di mostrare ai followers in un video.

Lo sfogo dell’ex gieffina: “Nessuno vi dà il diritto di entrare a gamba tesa nell’anima di un altro essere umano”

Felice di aspettare il secondo figlio, ma stanca di dover giustificare il suo dimagrimento, Sarah Nile ha deciso di zittire tutti condividendo sul proprio profilo Instagram un video in cui mostra la propria immagine totalmente al naturale.

sarah nile ex gieffina
Fonte https://www.instagram.com/sarahnile/

Questa sono io oggi! Un viso scarnito, provato dalla stanchezza e dalla paura che tutto possa finire all’improvviso, gli occhi disidratati, la pelle rovinata dalle macchie che provocano le cure ormonali e troppi chili persi per la nausea costante”, esordisce così Sarah Nile su Instagram spiegando di voler diffondere un messaggio per sensibilizzare “tutte quelle persone estranee e non che fino ad oggi, non sapendo cosa avessi, guardandomi con occhi sbarrati e indiscreti mi hanno detto: ‘mamma mia, ma come sei magra?! Ma che hai?!'”. 

Oggi, Sarah può rispondere a tutte queste persone che è incinta ed è felice di esserlo esortandole, però, a non essere così indiscrete perchè avrebbe potuto avere altro. Sarah che della sua vita sui social condivide una minima parte, conclude così il suo messaggio dando un consiglio a tutti coloro che si sentono in diritto di giudicare la vita degli altri e indagare nelle loro scelte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Nile (@sarahnile)

“Nessuno vi dà il diritto di entrare a gamba tesa nell’anima di un altro essere umano. Abbiate educazione, tatto, sensibilità e soprattutto facitv e caxx vuost’!”, conclude.

Impostazioni privacy