Aurora Ramazzotti presto mamma: altro che il fidanzato Goffredo, la dedica più bella è la sua

Aurora Ramazzotti diventerà presto mamma per la prima volta: la dedica più bella per lei non arriva dal fidanzato Goffredo Cerza.

Per Aurora Ramazzotti è un momento magico. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, tra qualche mese, diventerà mamma per la prima volta. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, infatti, Aurora ha confermato di essere incinta del frutto del suo amore con il fidanzato Goffredo Cerza.

aurora ramazzotti
Foto creata con Canva

La coppia, insieme da cinque anni, sta vivendo il momento con il totale appoggio delle famiglie. Aurora e Goffredo starebbero già cercando una casa più grande in cui cominciare a vivere da famiglia accogliendo in un nido più grande il loro bambino. La notizia della gravidanza di Aurora ha scatenato l’entusiasmo delle persone a lei più vicine e, nelle scorse ore, la futura mamma, ha ricevuto la dedica più bella. 

La dedica più bella per Aurora Ramazzotti incinta arriva da papà Eros

Eros Ramazzotti non nasconde l’emozione per il prossimo arrivo del primo nipotino. Il cantautore diventerà nonno per la prima volta grazie ad Aurora che ha mostrato la pancia a cui ha dedicato delle parole ricche d’amore direttamente dal palco durante il concerto all’Arena di Verona:

“Mi fai diventare nonno – ha detto il cantautore – Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio che sia femmina… L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo”. 

eros e arurora ramazzotti
Fonte Instagram

Prima di papà Eros, anche mamma Michelle Hunziker aveva condiviso la propria gioia per la gravidanza di Aurora sui social. “Io nonna, solo a scriverlo piango” – ha fatto sapere Michelle che non nasconde tutto il proprio entusiasmo al solo pensiero di avere tra le braccia il suo primo nipotino.

“Una giornata super emozionante – ha aggiunto Michelle – Io lo sapevo già da tantissimo ma finalmente Aurora ha potuto dirlo e possiamo gioire liberamente. Adesso siamo liberi di essere felici. Lei è la mi bebè, come fa a fare un bebè? La vita è meravigliosa, punto”. 

Papà Eros e mamma Michelle, dunque, dono super emozionati e non vedono l’ora di diventare nonni. La notizia della gravidanza di Aurora arriva in un momento magico anche per Eros e Michelle che sono riusciti a ritrovarsi ed oggi hanno un rapporto splendido basato sul rispetto e l’affetto vero e sincero. Tra qualche mese, dunque, insieme si godranno la vita da nonni dando alla figlia Aurora tutto l’aiuto di cui avrà bisogno.

Impostazioni privacy