GF Vip 7, la casa è una polveriera: minacce e insulti, poi l’agghiacciante verità

La casa del GF Vip 7 è una polveriera: lite furiose, minacce e insulti tra i concorrenti, poi l’agghiacciante verità su Elenoire Ferruzzi.

In soli sei giorni, la casa del GF Vip 7 si è trasformata già in una polveriera. Liti furiose, accuse, minacce e verità agghiaccianti sugli inquilini più famosi d’Italia. Dopo i primi giorni di sorrisi e spensieratezza, il clima nel bunker di Cinecittà è già infuocato. Complice l’atteggiamento di Elenoire Ferruzzi nei confronti di Luca Salatino per il quale ha nutrito un interesse sin dalle prime ore di convivenza.

GF VIP 7
Foto creata con Canva

Luca, gentile e amichevole, ha trascorso i primi giorni con tutti dando il proprio affetto anche alla Ferruzzi che ha giudicato l’atteggiamento dell’ex tronista di Uomini e Donne come un interesse nei suoi confronti. Luca, però, ha ribadito di essere fidanzato e innamorato della sua Soraia spiegando di non averle mai fatto credere di essere interessato a lei.

Da qui la lite infuocata con pensanti accuse e una minaccia che ha scatenato la bufera sul web con gli utenti che, schierati in massa dalla parte di Luca hanno scovato un video che svela la verità sull’atteggiamento della Ferruzzi.

Elenoire Ferruzzi, scontro di fuoco con Luca Salatino al GF Vip ma un video la smaschera

Tanto siamo sempre alle solite. Prima ci stanno e poi non ti fanno vedere in giro. Questo è il classico esempio, senza aver manco fatto niente figurati”, la parole con cui Elenoire Ferruzzi ha accusato Luca Salatino di vergognarsi di farsi vedere con lei portandolo a negare di provare un interesse nei suoi confronti.

Un’accusa che ha fatto infuriare Luca Salatino che, sotto lo sguardo attonito degli altri concorrenti della casa, è esploso. “Non ci ho provato, ma che dici? Solo perché ho cantato una canzone o ti ho appoggiato una gamba addosso? Se mi vergognavo nemmeno ci scherzavo con te! Io ci ho provato con te? Io ho frainteso tutto? Stai dicendo tutte stro….ate”, ha sbottato l’ex tronista.

elenoire ferruzi
Screenshot da video

Tu pensi che la gente sia scema? Pensi che io sono scema? Tu ti sei vergognato di me, come fanno tutti. Parli di rispetto e hai fatto peggio”, ha replicato duramente Elenoire a cui Luca ha risposto urlando. “Tu sei scema. Invece pensi che sono scemo io? Dai chiudila, ma che caz….o stai a dì? Ho scherzato con una persona, con te… ma che caz…o dici?”. 

Il tutto è accaduto sotto lo sguardo degli altri concorrenti. Attilio Romita e Antonino Spinalbese hanno provato a far ragionare la Ferruzzi spiegandole che, quello di Luca è stato un atteggiamento amichevole senza alcun fine, ma la Ferruzzi non ha sentito ragioni e, sfogandosi con altri concorrenti, ha minacciato di buttare fuori Luca.

“Tanto la paga, gliela faccio pagare, tu non hai capito. Lui deve andare via di qua e lo dirò anche in puntata, vedremo che cosa non combino in puntata lunedì. Deve andare via, o va via lui o vado via io, io dirò questo lunedì”, le parole di Elenoire.

Nel frattempo, sta facendo molto discutere il video che vedete qui in alto in cui Elenoire afferma con il sorriso di avere garantito almeno tre puntate del Grande Fratello Vip 7 in cui si parlerà di lei e di tutta la situazione. Quanto accaduto con Luca, dunque, fa parte di un copione che la Ferruzzi sta seguendo?

Impostazioni privacy