Erezione in diretta al GF VIP, Signorini chiede il primo piano del pacco

Atmosfera bollente al GF Vip 7: erezione in diretta per un concorrente, Alfonso Signorini chiede il primo piano del pacco.

Il Grande Fratello Vip 7 diventa super bollente. Complice un’erezione in diretta e una strana richiesta di Alfonso Signorini che ha deciso di lasciare a casa la raffinatezza per dare libero sfogo ai suoi pensieri. E così, la quarta puntata del GF Vip 7, ha regalato un blocco assolutamente infuocato.

alfonso signorini gf vip
Foto creata con Canva

Tutto è accaduto quando Signorini ha messo a confronto Antonella Fiordelisi e il resto del gruppo. La Fiordelisi è sicuramente la concorrente che, finora, è stata al centro di più discussioni. Antonella, infatti, ha discusso animatamente con Sofia Giaele De Donà, Patrizia Rossetti, Giovanni Ciacci, Cristina Quaranta e Pamela Prati. Nei confronti di Antonella, i giudizi dei compagni sono stati durissimi. “E’ una rompipal*e”, ha detto Ciacci nel confessionale. Accanto alle critiche, però, Antonella ha ricevuto anche dei complimenti da parte di un vippone che ha avuto una reazione fisiologica naturale.

Signorini imbarazza Edoardo Donnamaria al GF Vip: il dettaglio piccante dell’erezione

Alfonso Signorini ha alluso alla nascita di un’amicizia particolare tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi e, al volto di Forum, ha chiesto un parere su Antonella e i suoi scontri con il resto del gruppo. “Caro Edoardo, chi è per te Antonella?“, chiede Signorini.

Antonella è una grande. Si è trovata in un paio di volte in situazioni sbagliate e difficili e non ha saputo controllare la reazione perchè è focosa sotto quel punto di vista perchè io la trovo una ragazza buona e simpaticissima, ma dovrebbe darsi una regolata. Glielo dico tutti i giorni, ma sente e non ascolta”, dice Edoardo.

gf vip signorini
Fonte Twitter

“Ma è focosa come te?”, indaga Signorini. “Spero anche di più”, risponde Edoardo. “Dovrebbe fare meno il marpione con tutte, ma è focoso”, aggiunge Antonella. “Ti puoi alzare stasera Edoardo? Perchè ho visto che oggi pomeriggio avevi qualche problemi ad alzarti”, svela Signorini. “Grazie Alfonso, scusa mamma”, si giustifica Edoardo. “Prego tesoro” – dice ancora. “E sull’erezione di Edoardo caliamo un velo pietoso”, commenta ancora Signorini cambiando argomento mentre in casa, di fronte ai commenti degli altri vipponi, Edoardo si giustifica così: “Ho avuto una reazione naturale”. 

Impostazioni privacy