Mediaset trema, il ritorno più temuto al Grande Fratello Vip è realtà

Mediaset trema per un clamoroso ritorno al Grande Fratello Vip 7. Il vaso di Pandora sta per essere scoperchiati: sono guai!

Nella casa del Grande Fratello Vip 7, nel corso della nuova puntata in onda oggi, in prima serata su canale 5, ci sarà un clamoroso ritorno, forse tra i più attesi dai fan. Un ritorno che spiazzerà non solo i concorrenti, ma anche le opinioniste, in particolare Sonia Bruganelli che potrebbe ritrovarsi a vivere un confronto dai toni molto accesi.

mediaset grande fratello vip
Foto creata con Canva

Il ritorno nella casa è già stato ufficializzato da TvBlog che ha anche svelato quello che accadrà questa sera. Alfonso Signorini, dunque, potrebbe ritrovarsi tra le mani una bomba ad orologeria.

Adriana Volpe torna al Grande Fratello Vip 7: confronto e sorpresa, Sonia Bruganelli trema

Adriana Volpe è la protagonista del clamoroso ritorno nella casa del Grande Fratello vip 7. Dopo essere stata una concorrente della quarta edizione, un’opinionista della sesta edizione, Adriana Volpe, questa sera, torna prima in studio per confrontarsi con Sonia Bruganelli con cui potrebbero esserci scintille e, successivamente, in casa per fare una sorpresa al suo grande amico Giovanni Ciacci. 

adriana volpe grande fratello vip
Fonte https://www.instagram.com/adrianavolpereal/

Prima di tornare ufficialmente nella casa del Grande Fratello Vip 7, Adriana Volpe contro cui Sonia Bruganelli ha recentemente lanciato una frecciatina, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del settimanale Chi nel numero in edicola dal 28 settembre. Sulle pagine del magazine diretto da Alfonso Signorini, la Volpe ha lanciato una stoccata alla Bruganelli con cui, questa sera, potrebbe tornare a punzecchiarsi.

“Ho provato in tutti i modi a creare un ponte fra me e lei, ma non ha voluto. Quando, in puntata, Elenoire Ferruzzi ha detto a Sonia: “Torna a seguirmi sui social”, mi sono morsa la lingua. Mi veniva da dire: “Almeno per un po’ ti ha seguita”. Io ho lavorato con Sonia per otto mesi e non lo ha mai fatto, mentre io l’ho seguita. A fine programma ho smesso di farlo anch’io. […] Siamo all’inizio. Ma ho ben chiara l’immagine di Sonia nella prima puntata di questa edizione, in cui indossa un collier Bulgari a forma di serpente e dice: “C’è sempre una serpe in seno”, le parole di Adriana.

Cosa accadrà, dunque, questa sera? Ci sarà la resa dei conti tra la Volpe e la Bruganelli che, nella scorsa edizione non si sono risparmiate lanciandosi frecciatine dalla prima all’ultima puntata? Il popolo del web è già pronto ad assistere a tutto e a schierarsi dalla parte dell’una o dell’altra.

Impostazioni privacy