Anna Tatangelo distrutta dal dolore: le parole da brivido dopo la scomparsa della madre

Anna Tatangelo è distrutta dal dolore. L’ex di Gigi D’Alessio ha pubblico un messaggio da brivido dopo la scomparsa di sua madre.

Anna Tatangelo nelle scorse ore ha ricevuto una delle notizie più brutte che avrebbe potuto ricevere. Sua madre è venuta a mancare lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di tutti i membri della sua famiglia e di tutte quelle persone che hanno avuto il piacere e l’onore di poterla conoscere.

anna tatangelo lutto
canva

Purtroppo la madre della cantante era malata da diverso tempo e nelle scorse ore non è riuscita più ad andare avanti. Anna Tatangelo è distrutta dal dolore dopo la scomparsa di sua madre e sul suo profilo Instagram, dopo che la notizia si era sparsa a macchia d’olio nel vasto mondo del web, lei ha deciso di rompere il silenzio pubblicando un messaggio da brividi che ha spezzato il cuore di tutti i suoi fedeli sostenitori e di tutte quelle persone che hanno provato un simile dolore e sanno benissimo che cosa sta provando lei in questo preciso istante.

Anna Tatangelo: il messaggio da brivido per sua madre è un colpo al cuore

Anna Tatangelo sui social ha deciso di pubblicare qualcosa di diverso dal solito scatto che toglie il fiato, un pensiero dedicato a sua madre che purtroppo da poche ore a questa parte purtroppo non è con le persone che più ama in questo mondo. Poche e semplice parole, ma che arrivano dritte al cuore e che fanno comprendere il dolore che sta provando l’ex fidanzata di Gigi D’Alessio in questi giorni.

anna tatangelo mamma
instagram

“È un dolore troppo forte… ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram, scegliendo di condividere un dolcissimo scatto che immortala la sua mamma sorridente più che mai dietro ad un romantico sfondo. “Ciao mamma❤️” ha poi aggiunto senza utilizzare altre parole per esprimere tutto ciò che sente dentro di sé in questo difficile momento, ma siamo sicuri che riuscirà ad alzarsi più forte che mai come ha sempre saputo fare durante i periodi di grande difficoltà.

Non sono mancati, infatti, anche i messaggi dei suoi fan e di tantissimi colleghi che le hanno mostrato tutto il loro supporto in questo momento.

Impostazioni privacy