Come sarà il tuo mese di ottobre? Scoprilo grazie ad una bottiglia (e al nostro test)

Pensi che la tua vita migliorerà con l’arrivo del mese di ottobre? Il test delle bottiglie ti aiuterà a rispondere a questa domanda

L’argomento del test di oggi è una bottiglia, guarda l’immagine in basso e scegline una: nel primo riquadro c’è una bottiglia abbandonata su una spiaggia, nel secondo riquadro c’è una bottiglia di vino e nell’ultimo riquadro abbiamo una bottiglia d’acqua di plastica. Quale preferisci? Quale bottiglia ha attirato per prima la tua attenzione? Segui l’istinto e fai la tua scelta, vedrai che non sbaglierai.

Test delle bottiglie
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Hai scelto la tua bottiglia preferita? Bene, adesso sta per arrivare il momento più divertente di questo test. In base alla decisione che hai preso sarà possibile comprendere se il tuo mese di ottobre sarà positivo o negativo. Ogni profilo che troverai in basso nasconde una personalità diversa, scopri qual è la tua. Ti ricordiamo che il test delle bottiglie non ha nessuna validità scientifica ed è soltanto un semplice passatempo per le nostre lettrici ed i nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Bottiglia abbandonata su una spiaggia: hai scelto questa bottiglia perché speri di trovare un messaggio al suo interno. Ti piace il mistero, ami andare alla scoperta di posti che non hai mai conosciuto. Non hai paura del futuro e preferisci non programmare niente. Ottobre ti riserverà alcune sorprese e tu dovrai farti trovare pronto ad affrontarle, con la solita forza ed il solito entusiasmo.
Ottobre
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)
  • Bottiglia di vino: sei una persona che ama la compagnia, ti piace stare in mezzo alla gente e non hai alcun problema ad intrattenere tutti con i tuoi giochi ed i tuoi scherzi. Sei una persona allegra, il mattatore della serata ma ad ottobre dovrai affrontare alcuni momenti di solitudine. L’importante è non cadere nello sconforto, saranno attimi difficili ma passeranno presto.
  • Bottiglia d’acqua: sei una persona semplice, non hai bisogno di esagerare perché ti accontenti di poco. Alle feste in spiaggia preferisci una cena con gli amici più intimi perché ti piace frequentare soltanto le persone alle quali tieni veramente. Chi ti conosce lo sa e ricambia con piacere il tuo atteggiamento. Ad ottobre arriverà una telefonata che potrebbe farti cambiare idea su qualcuno, dovrai essere abile a comprendere se la voce che ti parlerà si dimostrerà sincera o bugiarda.

Impostazioni privacy