Qual è la tua stagione preferita? Rispondi e scopri la tua personalità

Test: qual è la tua stagione preferita? La risposta che darai sarà importante perché ti farà scoprire diversi dettagli della tua personalità

C’è un periodo dell’anno che preferisci? Ti piace il caldo dell’estate o il freddo dell’inverno? O forse preferisci una mezza stagione (anche se spesso diciamo che non ci sono più) come la primavera o l’autunno? La risposta che darai ti consentirà di scoprire alcune sfumature del tuo carattere. Spesso ignoriamo alcuni dettagli o facciamo finta che non esistano, forse perché si tratta dei difetti. Qual è la tua stagione dell’anno preferita?

Test stagioni
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Hai scelto una stagione? Bravo, adesso sei pronto per continuare il test delle quattro stagioni. Scorri il testo verso il basso, troverai il profilo abbinato alla tua stagione preferita. Dietro ogni profilo si nasconde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Ti ricordiamo che questo test non ha alcuna validità scientifica, si tratta di un semplice intrattenimento che vogliamo offrire alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Inverno: ti piace l’inverno perché ami restare a casa, non ti piacciono i luoghi affollati e non hai alcun problema a restare da solo. Anzi, spesso ti isoli quando senti l’esigenza di pensare bene alla prossima mossa da compiere. Hai dei traguardi da raggiungere e ti concentri molto per non deludere nessuno, tutto il resto non conta.
Stagioni
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)
  • Primavera: sei una persona particolarmente romantica, ti piacciono le storie con il lieto fine e non riesci a sopportare le ingiustizie. Quando vedi una persona in difficoltà, non ci pensi due volte e corri in suo soccorso anche se non la conosci. Gli altri apprezzano molto questo aspetto del tuo carattere.
  • Estate: sei una persona che ama godersi la vita giorno per giorno, non ti piace programmare. Preferisci vivere il presente al massimo, senza preoccuparti troppo del futuro e ignorando il passato. Ogni lasciata è persa e tu stai pensando soltanto a come trasformare questa giornata in un momento magico. A domani penserai esattamente tra 24 ore.
  • Autunno: sei una persona che ama curare tutti i dettagli. Sei preciso, maniacale, ami tenere sempre tutto sotto controllo. Non ti sfugge niente e infatti è impossibile ingannarti perché riusciresti ad accorgerti di qualcosa che non va immediatamente. Forse dovresti provare a rilassarti un po’ ogni tanto, stare sempre in tensione non fa bene alla salute.
Impostazioni privacy