Elenoire Ferruzzi l’ha fatto davvero: l’inedito retroscena che la lega a Pamela Prati

Elenoire Ferruzzi è legata Pamela Prati già da prima del Grande Fratello Vip in quanto c’è un inedito retroscena che le unisce.

Elenoire Ferruzzi è una delle protagoniste indiscusse della settima edizione del Grande Fratello Vip. In pochi giorni, infatti, è riuscita ad attirare tutta l’attenzione mediatica nei suoi confronti, facendo passare in secondo piano tutti i suoi compagni di viaggio.

elenoire ferruzzi passato
canva

Fin dal suo primo ingresso, il pubblico del piccolo schermo l’ha accostata fin da subito con Pamela Prati perché considerate le macchiette della settima edizione. In molti però non sanno che le due sono legate da un inedito retroscena di cui non tutti sono a conoscenza e probabilmente nemmeno la showgirl stessa lo sa altrimenti non sappiamo se continuerebbe a rivolgerle la parola considerato che riguarda un periodo che non la rende particolarmente orgogliosa.

Ovviamente ci riferiamo al periodo in cui pensava di aver trovato l’amore della sua vita al fianco di Mark Caltagirone. Elenoire Ferruzzi e Pamela Prati sono legate da un vecchio retroscena prima del Grande Fratello Vip e soltanto i veri intenditori della cultura pop trash ne sono a conoscenza.

Pamela Prati ed Elenoire Ferruzzi legate in passato: il retroscena prima del GF Vip 7

Pamela Prati è stata al centro dell’attenzione mediatica per il caso di Mark Caltagirone, in cui si dichiara essere stata vittima di una truffa amorosa. In quel periodo tante sono state le parodie create su questo caso, il mondo del web ne era pieno e tra queste non è mancata quella realizzata da Trash Italiano in collaborazione con Elenoire Ferruzzi, che ha avuto uno scontro di fuoco.

La concorrente di Alfonso Signorini aveva realizzato in quel periodo un brano intitolato “Buona Primavera” in cui si trattava in maniera ironica l’intera vicenda. Il brano purtroppo con il passare degli anni è stato eliminato da tutte le piattaforme. Il motivo di tale sparizione non è al momento conosciuto, ma su Youtube è possibile trovare una video reaction al video che trovate poco più alto per poter recuperare il tutto.

Elenoire Ferruzzi ha realizzato una parodia sul caso Mark Caltagirone, ma chissà che ne penserà la sua amica Pamela Prati che probabilmente è all’oscuro di tutto.

Impostazioni privacy