I segni condannati alla zitellagine perenne, mai na gioia per loro!

Attenzione, S.O.S. per i segni condannati alla zitellagine perenne: arrivano tempi bui. Ti stai domandando se può andare peggio di così? Non hai visto niente, se ne fai parte, povero te!

Pop-corn, serie tv e il cuore in frantumi, per gli gli amici dell’Oroscopo del giorno le stelle non prevedono altro. Questi segni sono destinati ad un weekend in compagnia di sé stessi, singhiozzi e lacrime: hanno gli Astri avversi perché la maledizione della zitellagine incombe su di loro! Non importa se guarderanno film romantici, non si cucca manco oggi! Abbandonate i vostri sogni d’amore, c’è una ragione del vostro eterno “mai una gioia”. Se fai parte del team vado a cuccare con la sfiga, sei spacciato!

oroscopo dei segni con la zitellagine
fonte: creato da Trash Stellare e Canva

Quante volte ti sarà capitato di avere a che fare con amici che ti chiedono, “Perché tutte a me?”, oppure sei tu l’amico destinato alla singletudine? Mayday, abbiamo un problema!

Scopriamo quali sono i segni destinati a restare soli, e sveliamo il perché! Soprattutto, si può contrastare il tragico fato stellare?

Classifica dei segni destinati alla zitellagine… acuta!

Diciamo acuta perché sembra proprio che le stelle siano più avverse che mai! A quale Dio dell’Universo hai fatto un torto per trovarti in questa classifica spietata? Se non ritrovi il tuo segno, ma c’è quello di un tuo caro amico, fagli leggere il nostro oroscopo, perché abbiamo dei consigli che gli salveranno le prossime serate!

classifica segni con zitellagine acuta
fonte: creato da Trash Stellare e Canva

Amico del Cancro, sei senza dubbio il segno che più soffre in amore: sei un masochista nato! Sensibile e con la zitellagine unita al morbo della “crocerossina”, ti piace proprio stare al fianco di chi è bravo a prosciugare tutte le energie come una sanguisuga! Inutile piangere sul latte versato, se continui a scegliere partner con l’ego alle stelle, resterai solo e disperato! Consiglio: datti una mossa, che “giocare in casa da soli” può esser comodo, ma a na certa te stanchi! Conosci più persone possibili, e per una volta sii leggero.

Segue chi è del segno dell’Aquario, te lo dobbiamo proprio dire: sei il “mai na gioia” per eccellenza! Non c’è segno più sfigato in amore di questo. E’ la classica persona che ha appuntamento con crush, e poi accade l’apocalisse e cucca l’anno prossimo… ancora! Insomma, tu vivi la zitellagine come una maledizione di non ritorno Potteriana. Qualsiasi sia il gesto ci sarà sempre qualcosa pronto ad ostacolare l’innamoramento della crush! Tu neanche ci provi a “giocare in casa” come l’amico sopra, perché vai già a letto con la sfiga! Consiglio: sconfiggilo questo fato avverso, va male una volta? Insisti! Meglio un rifiuto che abbandonarsi al crudele destino: prima o poi cuccherai anche tu!

Concludiamo la classifica dei segni con la zitellagine acuta considerando l’amico che più tra tutti crede di fare bene in amore, e alla fine si trova single a vita: il Capricorno! Questo amico sembra avere il sangue gelido come un rettile, ma sotto sotto ha un cuoricino ferito. E’ lo spasimante che ricrea l’appuntamento perfetto, secondo la sua testa, e poi si ritrova con la tipica risposta: “Non sei tu il problema, ma io, ti dico addio!” Ed anche questa volta anche tu come il Cancro “giochi in casa”, che amarezza! Consiglio: prova ad essere più malleabile, meglio un castello di sabbia che ogni tanto si sgretola che avere a che fare con un macigno sulle pal*e!

Sei tra i segni ammalati di zitellagine? Corri ai ripari se non vuoi rinunciare alla tua storia a lieto fine!

Impostazioni privacy