Quale posto occupi in auto? Ti sveleremo un dettaglio che mai avresti immaginato!

Il tuo posto in auto potrebbe farti scoprire diversi aspetti della tua vera personalità. Rispondi alla domanda e leggi i profili del test

Qual è il tuo posto in auto solitamente? Conducente, accanto al conducente, dietro al conducente, dietro al posto centrale o dietro sul sedile di destra? Pensaci un attimo e poi continua il test, conosci sicuramente la risposta perché parliamo delle tue abitudini quotidiane. È importante che tu ti faccia guidare dall’istinto affinché questo test risulti valido.

Test auto copertina
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Adesso arriva la parte più divertente del test. Scorri il testo verso il basso e leggi il profilo abbinato alla tua scelta. Ti ricordiamo che questo test non ha alcuna validità scientifica, ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa ma non è stata ricavata da una tesi o una teoria. Sei pronto? Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Conducente: sei quello che guida? A differenza di quanto si possa pensare, non sei tu il leader del gruppo. Guidi perché sei la persona più fidata, quella che ragiona sempre prima di prendere una decisione ma non decidi tu dove andare.
Test posto auto
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)
  • Accanto al conducente: sei tu che decidi quale sarà la destinazione del viaggio. Ti siedi accanto al conducente perché vuoi fare attenzione a tutti i particolari, sei scrupoloso e hai voglia di tenere compagnia alla persona che sta al volante. Sei di ottima compagnia.
  • Alle spalle del conducente: è il posto più nascosto dell’auto, probabilmente lo hai scelto perché sei una persona introversa ed è molto difficile che tu riesca ad aprirti con gli altri. Hai bisogno di tempo ma poi tutti notano il tuo grande cuore.
  • Dietro al centro: sei una persona stravagante, hai uno stile tutto tuo. Ti piace stare al centro dell’attenzione e vuoi che tutti ti notino. Non a caso hai scelto il posto dell’auto più in vista, anche chi segue ti vede e a te non dispiace per niente tutta questa attenzione.
  • Dietro a destra: sei una persona che non ama la compagnia, preferisci stare da solo e immaginare il tuo futuro. Sei un sognatore, spesso hai idee straordinarie ma fatichi a metterle in pratica. Quando esci dal tuo mondo, ti senti un pesce fuor d’acqua.
Impostazioni privacy