L’ultimo grido d’aiuto di Marco Bellavia, immagini da pelle d’oca al Grande Fratello Vip

L’ultimo grido di Marco Bellavia al Grande Fratello vip 2022 è un colpo al cuore: le immagini e le ultime parole sono da pelle d’oca.

Difficile restare indifferenti di fronte alle immagini che mostrano le ultime ore di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip 2022. Alfons Signorini, in diretta, mostra a tutti i concorrenti, ma anche al pubblico, non solo l’ultimo confessionale di Marco, ma anche le sue ultime ore nella casa. Dopo una notte agitata e una mattinata nella quale si è lasciato andare alle lacrime, Marco è stato accompagnato da Charlie Gnocchi in confessionale dove, poco dopo, è arrivata la decisione di lasciare definitivamente il reality.

marco bellavia
Foto creata con Canva

Nelle immagini si vede un Marco Bellavia solo, con tante paure e fragilità, ignorato da tutti i concorrenti tranne Antonella Fiordelisi e George Ciupilan che hanno provato a consolarlo e Luca Salatino che l’ha difeso con gli altri vipponi. L’immagine che colpisce di più è quella di Marco Bellavia per terra sofferente mentre Giovanni Ciacci e Attilio Romita passano davanti a lui ignorandolo.

Le ultime ore di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip 2022: Signorini è una belva

Dopo aver mostrato tutte le immagini, Alfonso Signorini ha puntato il dito contro i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022, in primis contro Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini. 

“Quello che a me fa più male non sono solo le parole. Potete dirmi che non avevate capito. Non posso darvi torto su questo. A me quello che fa male sono i gesti, quello che ho visto. Vedere due persone andarsene quando lui era rannicchiato a terra. Fa male l’indifferenza, Giovanni… Indifferenza sulla quale tu sti sei tanto battuto la scorsa settimana. Hai parlato della tua malattia, scagliandoti contro il pregiudizio e l’ignoranza. Quello che ho visto da parte tua è solo pregiudizio e ignoranza”, le parole di un Signorini furioso.

marco bellavia
Screenshot da Videomediaset

Ciacci si giustifica dicendo di non aver capito il disagio di Bellavia al punto da aver ipotizzato che stesse pregando. “Non dire caz*ate”, lo ha interrotto Signorini che ha poi puntato il dito contro Ginevra Lamborghini che, nel corso di una conversazione con Antonino Spinalbese e Cristina Quaranta, ha detto: “Lui tocca e merita di essere bullizzato”.

“Tu Ginevra, ci sono delle cose che non possono essere perdonate. Hai detto una cosa che è una gravità inaudita… Uno così merita di essere bullizzato… Hai legittimato il bullismo. Il bullismo è una roba orrenda, c’è gente che è morta!”, il rimprovero di Signorini tra gli applausi del pubblico che, a gran voce, ha chiesto provvedimenti disciplinari.

Impostazioni privacy