Portano a lavare il cane e dopo mesi fanno la raccapricciante scoperta: assurdo epilogo

Questa famiglia ha raccontato una storia che sembra incredibile: ecco cosa è successo dopo aver fatto lavare il cane che amavano tanto

Questa storia arriva direttamente dalla Scozia ed è incredibile. La protagonista della vicenda che vogliamo raccontarvi oggi è Emma, un incrocio tra un Pastore tedesco ed un Terranova, molto amata dai suoi padroni. L’episodio è accaduto alcuni anni fa ma continua a sconcertare migliaia di utenti in giro per il web. Tutto è iniziato quando i suoi padroni hanno deciso di portare il cane dal toelettatore.

cane triste
Fonte: Canva @TrashStellare

Siamo quasi a ridosso dell’estate ed Emma ha bisogno di un piccolo taglio del pelo, per affrontare al meglio le vacanze. I suoi padroni la portano dal solito amico di famiglia e vanno a riprenderla dopo qualche ora, come sempre. Pagano, salutano, si mettono in macchina e tornano a casa. Inizialmente non notano niente, dopo alcuni mesi arriva l’incredibile scoperta!

Portano il cane a lavare e dopo quattro mesi succede una cosa assurda

Emma è un cane molto socievole, ha sempre voglia di giocare e corre da una parte all’altra della casa per tutto il giorno. Ama farsi coccolare dai bambini e non rifiuta mai il cibo. Immediatamente dopo la toelettatura, la cagnolina perde il suo padrone, il quale si allontana per diverse settimane per motivi di lavoro. Emma è sempre più triste, ignora chiunque la chiami e non ha più voglia di giocare o mangiare.

Emma
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

In un primo momento, i padroni del cane pensavano che l’allontanamento momentaneo di un membro della famiglia fosse il motivo di quel nuovo comportamento, poi si sono resi conto che Emma continuava ad essere triste anche dopo il ritorno a casa dell’uomo. A questo punto, la cagnolina è stata portata dal veterinario ed in quel momento è accaduta una cosa incredibile.

I padroni di Emma si sono resi conto che il toelettatore aveva scambiato il loro cane con un altro identico. Nello stesso momento, la famiglia di Bear stava avendo lo stesso problema. Entrambi hanno chiamato l’esercizio commerciale per chiedere spiegazioni e si sono resi conto che erano stati erroneamente scambiati i collari dopo il lavaggio. Quando i padroni di Emma hanno incontrato il loro vero cane, immediatamente si sono imbattuti in un ciclone di coccole, allegria e corse sfrenate. Avevano ritrovato il loro vero cane.

Impostazioni privacy