Avete mai visto la figlia di Pietro Taricone? Sono passati anni, ma è uguale al papà!

Pietro Taricone era diventato da poco padre prima del tragico evento che gli ha spezzato la vita. A distanza di anni la sua bambina è uguale a lui.

Pietro Taricone non ha di certo bisogno di presentazioni, in quanto è stato uno dei primi concorrenti a varcare la famosa soglia rossa della casa più spiata d’Italia del Grande Fratello. Il suo percorso all’interno del programma non è passato di certo inosservato, diventando uno dei personaggi più iconici di quegli anni grazie anche alla sua storia d’amore con Cristina Plevani, in quanto decisero di vivere la passione sotto l’occhio indiscreto delle telecamere.

pietro taricone scomparsa
canva

Dopo la fine di quell’esperienza la sua strada è stata tutta in salita ed ha lavorato come attore per diverso tempo, trovando anche l’amore al fianco di Kasia Smutniak. Tra i due è nata anche una figlia che purtroppo Pietro non è riuscito a viversi a pieno in quanto è tragicamente scomparso a causa di un incidente con il paracadute. Da quel momento sono passati diversi anni e la sua bambina è diventata una giovane donna.

Hai mai visto Sophie Taricone? La figlia di Pietro è identica a lui!

Pietro Taricone del Grande Fratello, programma che oggi potrebbe rischiare di portare Mediaset alla rovina, non ha mai avuto purtroppo l’occasione di poter vedere la sua bambina crescere. Bambina che oggi è diventata una giovane donna che è stata immortalata tra le pagine del settimanale Diva e Donna ed è impossibile non notare la somiglianza che lega i due.

pietro taricone figlia
tg com e diva e donna

Sophie Taricone è identica al suo papà e nelle due foto in confronto è si può verificare come lei abbia ereditato lo charme di suo padre oltre che i tratti mediterranei che gli hanno permesso di fare breccia nel cuore del pubblico del piccolo schermo degli italiani che fin dal primo momento che lo hanno visto nella casa del Grande Fratello è rimasto subito colpito da lui e non solo per il bell’aspetto ma anche per la forte personalità.

Chissà se la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak abbia ereditato anche il suo forte temperamento oltre che la somiglianza fisica.

Impostazioni privacy