I segni più esauriti dello zodiaco, occhio a non farli innervosire che te se magnano!

Dei segni dello Zodiaco sono così esauriti che hanno un solo credo: arrivare a fine giornata… senza diventare dei serial killer! Scappa finché sei in tempo se non vuoi finire linciato!

Ma quale tisana o mantra tibetano, i segni esauriti hanno bisogno di un miracolo o di fare gli eremiti sul Monte Xanax! L’oroscopo degli amici del giorno è un argomento delicato, infatti speriamo che ci leggano in momento di quiete, altrimenti il loro nervosismo potrebbe raggiungere le stelle! Con i nervi tesi come corde di violino, vi suggeriamo il modo adatto per “suonarli” senza impazzire. Se non sei tu l’amico stressato, allora suggerisci ai tuoi conoscenti di leggerci, perché daremo dei consigli che potrebbero aiutarli.

oroscopo segni esauriti
fonte: Trash Stellare

Somatizzare lo stress è un fenomeno dei giorni nostri sempre più frequente dato però da una condizione che ha origini remote: il giramento di pal*le è presente dall’Età della Pietra!

Caro amico, se sei tu che fai parte dei segni più esauriti non puoi prendere a pesci in faccia chiunque: consulta l’Oroscopo e respira senza dare di matto!!!

Classifica dei segni esauriti, stategli alla larga il lunedì!

Regola fondamentale da aggiungere, mai ricordare ai segni esauriti anche solo che esiste il lunedì, altrimenti non si avrà vita lunga. Nervosi, frustrati da una vita che li butta a terra, dovranno prima o poi trovare una ragione per gioire senza lamentele! Fuori la classifica e qualche consiglio che potrebbe alleviare la situazione.

ariete, gemelli e sagittario i seni esauriti
fonte: Trash Stellare

L’amico Ariete è il primo dello Zodiaco, un vincente, ma è anche il primo rompico*lioni che al mattino parte in quarta! L’esaurimento è tipico del suo stile di vita, ma la colpa è in parte la sua. Non sta un momento calmo e accetta tutti gli incarichi possibili, è lo stacanovista che si ammala di lavoro, e ne è contento! Consiglio: se non vuoi mandare tutti in terapia ti conviene iniziare a praticare un po’ di auto-rilassamento, la via per la guarigione non è frantumando i maroni con lamentele a chi ti sta attorno! Sei il guerriero per eccellenza, lo spirito va temprato.

Segue il segno dei Gemelli, il più intelligente, ma anche quello che di ansia ci muore! Passare dall’essere logorroico a glaciale è la sua arte, e lo stress quotidiano lo rende un diavolo con chiunque. La routine unita a situazioni che non gli piacciono lo conducono a continue lamentele seguite da isolamenti ingiustificati. Insomma, avere a che fare con un Gemelli esaurito è come avere la nausea sulle montagne russe! Consiglio: ti conviene dartela una calmata rivalutando le tue priorità prima di essere scaraventato tu sulle giostre. Keep calm, sei un personaggio unico nel tuo genere, valorizzati!

Infine, l’antagonista del lavoro e dello stress, e l’amico più folle di tutti: il Sagittario. Lui proprio è esaurito al sol sentire la parola “responsabilità” o anche solo se ha un servizio da svolgere. Se non gli si parla di divertimento, viaggi e scherzetti, è un rodimento di scatole continuo! Figurati se poi ci passi del tempo in macchina, il viaggio sarà da incubo. Consiglio: non parlare di cosa strugge non è una soluzione, ma non lo è neanche sputare fuoco come un drago! Trova una via di mezzo nel tuo equilibrio, sei una persona speciale.

Impostazioni privacy