Dove ti metti in macchina durante un viaggio in auto? Quello che scoprirai ti sconvolgerà

Grazie a questo test sulla tua personalità potrai avere la possibilità di conoscere alcuni dettagli nascosti del tuo carattere

Immagina di dover affrontare un viaggio in auto, quale sarebbe il tuo ruolo? Cosa fai solitamente quando sei in compagnia di altre persone e intraprendi un lungo viaggio? Ecco le opzioni a tua disposizione: sei quello che guida, ti metti dietro e ascolti musica o leggi un libro, ti siedi accanto al guidatore e lo aiuti o ti siedi dietro ma interagisci con il resto del gruppo. Fai la tua scelta e poi continua il test.

Test
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

È importante che tu faccia affidamento all’istinto altrimenti il test non sarà valido. Adesso scorri il testo verso il basso e scopri il profilo abbinato alle tue abitudini in auto. Ti ricordiamo che questo test non ha nessuna validità scientifica e che ti stiamo proponendo un semplice passatempo, come facciamo giorno per le nostre lettrici ed i nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Sei quello che guida: credi di essere un vero leader solo perché sei alla guida? In realtà non è così, gli altri ti lasciano guidare perché sei affidabile ma non hai preso tu la decisione. Hai lasciato che gli altri decidessero per te e ti capita spesso. Forse dovresti iniziare a ragionare da leader se vuoi finalmente cambiare registro.
Test viaggio auto
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)
  • Ti siedi dietro e stai per i fatti tuoi: non sei molto interessato a ciò che fanno o dicono gli altri. Ti siedi dietro e leggi il tuo libro, probabilmente con le cuffie nelle orecchie per non ascoltare i tuoi amici. Hai bisogno dei tuoi spazi, l’abitacolo di un’auto ti sta stretto ed è per questo che ti isoli, stai soltanto provare ad evadere.
  • Stai accanto al guidatore: sei un vero leader, decidi tu dove andare e quale strada percorrere. Hai tutto sotto controllo, non ti sfugge niente. Lavori affinché gli altri facciano il lavoro duro e tu possa condividere con tutti i meriti.
  • Ti siedi dietro e interagisci con gli altri: non hai una gran voglia di guidare ma non vuoi staccarti dal gruppo. Sei socievole ma spesso non hai voglia di spingere troppo sull’acceleratore. Ti accontenti di poco perché hai dei valori importanti. Secondo il tuo punto di vista, la famiglia avrà sempre la priorità sul benessere economico.
Impostazioni privacy