Alberto De Pisis, l’ex Taylor Mega sapeva fosse gay: “La prima donna della mia vita”

Alberto De Pisis è stato fidanzato con l’influencer Taylor Mega nonostante lei fosse a conoscenza del suo vero orientamento.

Alberto De Pisis è uno dei concorrenti della settima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. Almeno per il momento, rispetto agli altri vipppoini, è rimasto un po’ in sordina ma siamo sicuri che durante il corso di queste settimane avrà modo di farsi conoscere maggiormente dal pubblico del piccolo schermo nostrano in quanto ha davvero molto da raccontare.

alberto de pisis gf vip
canva

Alberto non ha mai nascosto il suo orientamento, ma non molti sanno che prima che diventasse popolare ha avuto una relazione con la nota influencer Taylor Mega. I due sono stati insieme qualche mese, nonostante lei fosse consapevole che lui fosse in realtà omosessuale. A raccontare il tutto è stato il diretto interessato durante una vecchia ospitata a Pomeriggio 5 nel 2019, dove ha scelto di rompere il silenzio in merito a questa storia che ancora oggi incuriosisce gli utenti della rete.

“Taylor Mega è stata la prima”: la confessione di Alberto De Pisis prima del GF Vip

Alberto De Pisis al Grande Fratello Vip, dove ha assistito alla bordata in diretta di Ginevra Lamborghini, non ha ancora avuto modo di raccontare che è stato legato a Taylor Mega per un paio di mesi prima ancora che entrambi diventassero personaggi noti.

taylor mega ex
instagram

Lei aveva intuito che De Pisis fosse gay, ma nonostante ciò ha preferito continuare il loro rapporto che è durato sì pochi mesi ma che è stato molto intenso e non solo dal punto di vista emozionale ma anche da quello fisico. “Taylor Mega è stata la prima donna” aveva confidato lui durante il corso della sua ospitata nel salotto televisivo di Barbara d’Urso e chissà se dopo quel momento ne ha avute altre oppure l’influencer è stata l’unica.

Senza alcun dubbio con il passare delle settimane nella casa più spiata d’Italia avrà modo di svelare ulteriori dettagli in merito a questo rapporto avuto ormai anni fa e nessuno può escludere che proprio lei possa tornare al Grande Fratello Vip per fargli una sorpresa in modo tale da ricordare i vecchi tempi trascorsi insieme.

Impostazioni privacy