Gemma Galgani l’ha tenuto nascosto per anni: solo oggi salta fuori la verità

Gemma Galgani a Uomini e Donne ha provato a tenerlo nascosto per anni, ma soltanto oggi è venuta fuori la verità.

Gemma Galgani non ha di certo bisogno di presentazioni. La dama del Trono Over di Uomini e Donne è diventata il simbolo del programma, tenendo un vero e proprio record. Basti pensare, infatti, che è colei che partecipa da più anni in assoluto alle dinamiche del programma, oltre 13 anni.

gemma galgani matrimonio
canva

Purtroppo però la dama di Torino non è mai riuscita a trovare l’amore, ma prima di prendere parte al programma è stata sposata. Certo, questa non è di certo una di quelle rivelazioni che Barbara d’Urso definirebbe choc, ma avete mai visto il marito di Gemma Galgani? Lui è un noto imprenditore genovese e sembrerebbe non avere più alcun rapporto con la protagonista indiscussa del programma. Entrambi hanno voltato pagina e vivono una vita totalmente differente rispetto a quella che conducevano insieme.

Gemma Galgani è stata sposata: chi è l’ex marito della dama del Trono Over di Uomini e Donne

Gemma Galgani, che ha fatto una promessa a Maria De Filippi, è stata sposata per qualche tempo con il noto imprenditore genovese Francesco D’Acqui ma purtroppo la loro unione non è andata come previsto in quanto dopo qualche mese i due avrebbero deciso di dirsi addio. Il motivo?

ex marito gemma galgani
instagram

A raccontarlo è stato il diretto interessato durante il corso di un’intervista rilasciata al settimanale Di Più qualche tempo fa: Ci mantenevano i miei genitori ha esordito l’imprenditore durante il corso dell’intervista. “Io ero uno studente, sarei dovuto partire per il servizio militare, come potevamo vivere?” ha poi chiesto in maniera retorica. Gemma iniziò a non sopportare quell’idea. Era alla ricerca di una stabilità lavorativa, voleva sentirsi utile” ha poi concluso.

I due oggi sembrerebbero non avere più alcun rapporto. Tant’è che lui si è risposato ed ha messo su una famiglia con un’altra donna. Gemma, invece, non c’è bisogno che vi spieghiamo quale strada ha scelto di intraprendere in quanto ormai da anni è uno dei volti più amati del piccolo schermo degli italiani in quanto grazie alla sua dolcezza è riuscita a conquistare tutti quanti.

Impostazioni privacy