Giovanni Ciacci affetto da sieropositività: “Vorrei abbattere il muro dell’ignoranza”

Giovanni Ciacci ha dichiarato di essere affetto da sieropositività e per questo motivo vuole abbattere il muro dell’ignoranza al GF Vip.

Giovanni Ciacci quest’anno al Grande Fratello Vip ha un obiettivo ben diverso rispetto a quello dei suoi compagni di viaggio. In molti infatti vivono quest’esperienza nella casa più spiata d’Italia come un trampolino di lancio verso il mondo dello spettacolo, invece lui no, considerata anche la carriera che ha alle spalle.

giovanni ciacci malattia
canva

Il costumista delle star poco prima di varcare la famosa soglia rossa ha dichiarato tra le pagine del settimanale Chi di essere affetto da sieropositività. Questo gli ha causato non pochi problemi durante il corso della sua vita e non solo dal punto di vista privato ma anche professionale, in quanto si è visto concludere in maniera negativa numerosi progetti lavorativi a causa di ciò.

Ora però Giovanni Ciacci al Grande Fratello Vip vuole che tutto questo finisca e per questo è entrato nella casa più spiata d’Italia con un obiettivo ben preciso.

Giovanni Ciacci svela il suo più grande obiettivo al Grande Fratello Vip

Giovanni Ciacci, oltre a raccontare la sua vita come mai prima di questo momento, è entrato nella casa del GF Vip 7 con l’obiettivo di voler abbattere il muro dell’ignoranza verso questo tipo di malattia che durante il corso di questi anni gli è costata cara.

“Questa esperienza ha un significato importante ha raccontato il costumista durante il corso del video di presentazione del GF Vip 7. “Ho deciso di rivelare la mia sieropositività perché vorrei abbattere il muro dell’ignoranza ha subito aggiunto, rivelando di voler abbattere i pregiudizi che si hanno nei confronti nei confronti delle persone sieropositive. “Parliamone! Nel 2022 l’Hiv non è più mortale se curata bene e si può vivere e non solo sopravvivere” ha poi concluso nella speranza di poter essere utile a fare arrivare forte e chiaro questo messaggio al pubblico del piccolo schermo degli italiani.

Giovanni Ciacci al GF Vip è pronto ad abbattere il muro del pregiudizio e questo non può fare altro che fargli onore nella spera che riesca presto a riuscire in questo importante obiettivo che si è prefissato.

Impostazioni privacy