Malore in diretta sul palco, fan in ansia per l’amatissimo cantante

Malore in diretta sul palco durante un concerto per uno degli artisti italiani più amati dal pubblico: ecco cos’è successo e la causa del malessere.

Ansia tra i fan dei Pooh a causa di un malore improvviso che, nelle scorse ore, ha colpito Dodi Battaglia mentre era su un palco per un concerto. Dopo lo scioglimento dei Pooh, tutti i componenti continuano a fare musica portando la loro arte in giro per l’Italia. Dodi, così, si è sentito male mentre  in piazza Maggiore a Bologna.

malore cantante
Foto creata con Canva

Inizialmente, a parlare del malessere di Dodi Battaglia è stata Radio Bruno che ha comunicato quanto segue: “Purtroppo non è ancora riuscito a recuperare i problemi dovuti ad un’infezione intestinale che, come ha detto al pubblico, lo ha colpito in estate . Ha voluto comunque provarci per festeggiare il Patrono e portare la sua musica nella sua città. Sta bene, ma i medici hanno consigliato di interrompere il concerto che stava emozionando il pubblico di piazza Maggiore”.

Malore sul palco: le parole del cantante Dodi Battaglia

Dopo aver abbandonato il palco ed essersi scusato con il pubblico presente a Bologna per ascoltarlo, dopo essersi ripreso, Dodi è intervenuto sui social per fare chiarezza su quanto accaduto.

“Ciao a tutti, mi sono svegliato, oggi a Bologna c’è il sole, sto meglio.
Voglio innanzitutto ringraziare tutte le persone che sono venute al mio concerto ieri sera. Vedere Piazza Maggiore gremita mi hai riempito il cuore. Grazie. Grazie grazie ancora. Il malore che mi ha colpito ieri sera era dovuto solo in parte allo stress lavorativo del quale sono abituato ormai da cinquant’anni. Suonare e cantare su un palco non causano guai del genere”, ha scritto sui social Dodi.

dodi battaglia
Fonte https://www.instagram.com/dodibattaglia/

Purtroppo ultimamente, oltre lo stress, si è aggiunto un dolore, un dolore profondo, a causa del quale non ho dormito per notti e tutt’ora sono incredulo. Il disagio profondo era ed è dovuto a quello che ho visto scritto su un quotidiano dopo il 25 settembre, dopo la serata dedicata al fratello Stefano. Parole che mi hanno ferito“, ha aggiunto l’artista.

“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno voluto mandarmi dei messaggi di amicizia e di conforto”, ha concluso ringraziando ancora tutto il suo pubblico per il sostegno e l’affetto che gli stanno dimostrando tutti con messaggi e commenti d’affetto e supporto.

Impostazioni privacy