Fa accarezzare ad un passante il suo cane: dopo poco le arriva un messaggio scioccante

Questa vicenda ha scioccato il web! Un uomo accarezza il suo cane e, dopo trenta secondi, arriva un messaggio ambiguo. Ecco la sua reazione

Questa storia ha lasciato migliaia di persone a bocca aperta, non potevano credere a ciò che stavano leggendo. Alcuni mesi fa, una ragazza chiamata Amanda stava camminando per strada con il suo cane. Il cucciolo aveva già terminato tutti i suoi bisogni e stavano tornando a casa. Ad un certo punto si avvicina un ragazzo leggermente più grande di Amanda che compie un gesto inaspettato.

Accarezza cane copertina
Fonte: Canva @TrashStellare

Il ragazzo si piega e inizia ad accarezzare il cane, il quale ricambia mettendosi nella classica posizione delle coccole. Dopo un paio di minuti, il ragazzo saluta Amanda e continua a camminare, mentre il cane e la sua padrona vanno in direzione opposta. Ormai sono a pochissimi metri da casa ma avviene un fatto inaspettato: il display dello smartphone della ragazza si illumina, è arrivato un messaggio incredibile!

Un uomo accarezza il suo cane e poi arriva uno strano messaggio

Amanda si accorge che il mittente di quel messaggio è proprio quel tipo curioso incontrato pochi minuti fa. Come ha fatto a indovinare il suo numero di telefono? Ovviamente non l’ha fatto, perché ha preso il numero dal collare del cane, ecco perché ha iniziato ad accarezzarlo. Il messaggio è un pretesto per attaccare bottone: “Ciao, ho preso il numero dal collare del tuo cane. Grazie per avermi permesso di accarezzarlo, prendiamo una birra insieme stasera?”.

Accarezza cane
Fonte: Canva @TrashStellare

La donna non risponde ma arriva immediatamente un secondo messaggio: “Perché lasci il tuo numero di telefono sul collare del cane se non vuoi che gli altri ti inviino messaggi? Hai qualche problema?”. Anche in questo caso, Amanda non risponde e blocca il numero di telefono, stanca di ricevere messaggi. Il web si è spaccato in due fazioni e la questione non sembra ancora risolta.

Da un lato c’è chi pensa che, se lasci il numero di telefono sul collare del cane, non puoi lamentarti se qualcuno ti invia un messaggio. Dall’altro c’è chi sostiene che la privacy di una persona è sacra e quel numero è lì solo in caso di emergenza, non per fare conquiste. E tu, come la pensi? Ricorda, se qualcuno si sofferma troppo a lungo sul collare del tuo cane, forse vuole solo attaccare bottone con te. Adesso lo sai.

Impostazioni privacy