Test: sei presuntuoso o umile? Scoprilo scegliendo un colore

Come ti vedono gli altri, umile o presuntuoso? E tu, pensi di essere presuntuoso? Questo test potrebbe seriamente schiarirti le idee

Cosa pensano di te gli altri? Pensi di avere un carattere tale da renderti presuntuoso o umile? Alcuni atteggiamenti possono evidenziare alcuni pregi o difetti ma anche dei dettagli del nostro carattere che ci possono sfuggire. Ti è mai capitato di ascoltare una valutazione sul tuo carattere e di dissentire totalmente? Sei proprio sicuro che il tuo interlocutore non avesse ragione?

Presuntuoso
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Scegli un colore tra il blu e il rosso, lasciati guidare dall’istinto e non pensarci troppo. Poi scorri il testo verso il basso e leggi il profilo abbinato al tuo colore preferito. Ti ricordiamo che questo test non ha alcuna validità scientifica, si tratta di un semplice passatempo che dedichiamo volentieri alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Allora, blu o rosso? Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Rosso: sei una persona umile, non hai bisogno di strafare nella vita perché conosci i tuoi limiti e sai sempre quando arriva il momento di fermarsi. Qualcuno potrebbe intravedere una certa debolezza in questo tuo atteggiamento ma non è così, tu sei semplicemente realista. Ma fai attenzione, qualcuno potrebbe confondere la tua pacatezza con un’ingenuità che non ti appartiene, tieni sempre gli occhi aperti!
Test umile
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)
  • Blu: chi ti ascolta quando parli ha la sensazione di trovarsi di fronte una sorta di divinità. Sai fare tutto, le tue idee sono perfette e nessuno dovrebbe evitare di seguire i tuoi preziosi consigli. Secondo te non hai difetti e tutti dovrebbero cadere ai tuoi piedi. È questo il mondo che hai costruito nella tua testa? Probabilmente questo tuo comportamento è causato da una forte insicurezza, hai continuamente bisogno di sentirti dire che sei il migliore, chi non lo fa diventa automaticamente un tuo nemico e subirà in eterno i tuoi attacchi. Per gli altri sei presuntuoso, forse dovresti essere più sincero e verrai apprezzato di più.

Il test è terminato, speriamo ti sia piaciuto. Qualora fosse così, sappi che nei prossimi giorni ti proporremo altri test, sempre molto divertenti e stimolanti come questo. A presto.

Impostazioni privacy