Scattano una foto di famiglia e poi chiede il divorzio: il segreto svelato

Un uomo ha chiesto a sua moglie di scattare una foto di famiglia. Quando l’ha sviluppata, ha scoperto il suo segreto e ha chiesto il divorzio

Jack e Mary erano una coppia molto felice, si sono conosciuti tra i banchi di scuola ed hanno iniziato a frequentarsi quando avevano appena 15 anni. Erano molto affiatati, ad entrambi piaceva lo sport e si volevano molto bene. Poco prima del diploma, Mary scoprì di essere incinta e i due ragazzi decisero di provare a convivere. Dopo un breve periodo dai nonni, finalmente riuscirono a trovare una casa in affitto, non troppo lontana dal centro della città.

Divorzio
Fonte: Canva @TrashStellare

I due si sposarono un anno dopo ed ebbero altri tre figli in pochissimi anni. Nonostante alcuni problemi economici, Jack riuscì a fare carriera e iniziò a lavorare moltissime ore al giorno, anche perché aveva sei bocche da sfamare con il suo stipendio. Le tante ore passate in ufficio fecero spegnere la loro passione e tutto cambiò quando Jack chiese a Mary e ai suoi figli di scattare una foto sul divano.

Jack chiese il divorzio dopo aver visto questa foto

Mary aveva conosciuto John, un padre single che accompagnava tutti i giorni suo figlio a scuola. I due erano diventati amici ma, con il passar tempo del tempo, era nata una relazione sentimentale. Il giorno in cui Jack chiese alla sua famiglia di scattare una foto, il suo amante era in casa e, non potendo scappare, si nascose tra i cuscini del divano. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare come sarebbe andata a finire.

Foto famiglia
Foto: web source

Mary provò a nascondere il suo amante proprio sotto le sue gambe ma il tentativo fu inutile. Suo marito si accorse dell’inganno e chiese immediatamente il divorzio, nonostante sua moglie continuasse a chiedere scusa. Dopo un periodo di separazione, i due decisero di prendersi un periodo di pausa, durante il quale ognuno avrebbe pensato al futuro della famiglia.

La decisione fu presa poche settimane dopo: Mary scelse John e oggi vivono insieme. Il suo ex marito va a trovarli una volta a settimana per salutare i figli. Dopo un periodo particolarmente difficile, oggi Jack ha un’altra compagna ed è finalmente felice, anche perché lavorano insieme e quindi può tenerla sotto controllo ed evitare brutte sorprese. I due non hanno divani in casa, soltanto poltrone!

Impostazioni privacy