Giaele De Donà mamma, la malattia le ha cambiato la vita: il gesto del marito emoziona

Giaele De Donà al Grande Fratello Vip ha raccontato il dramma vissuto da sua madre e quanto suo marito sia stato importante durante questa delicata fase della loro vita.

Giaele De Donà è una delle concorrenti della settima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. Certo, senza alcun dubbio non è una delle concorrenti più famosi di questa settima edizione ma fin dal suo primo ingresso nella casa più spiata d’Italia è riuscita ad attirare l’attenzione tutta su di lei.

gioele de dona mamma
canva

A far parlare, oltre al suo rapporto non proprio idilliaco con Ginevra Lamborghini, è stato il suo matrimonio con Bradford Beck. La vippona, infatti, ha ammesso che tra loro due non c’è l’obbligo di fedeltà e capita di avere qualche scappatella, l’importante è raccontarsi ogni cosa.

Per questo motivo in molti hanno messo in dubbio la natura del loro matrimonio, non sapendo l’importante gesto che lui ha fatto per la madre di Giaele De Donà.

Il gesto di Bradford Beck, marito di Giaele De Donà, per la mamma malata

Giaele De Donà al Grande Fratello Vip, dove l’incredibile dettaglio è sotto l’occhio di tutti, ha raccontato parlando a tu per tu con Carolina Marconi che sua madre ha sofferto, o soffre (non è stata molto chiara a riguardo durante il corso della conversazione facendo intendere come questo argomento non sia facile per lei) di una malattia che l’ha costretta a stare una sedia a rotelle e di quanto suo marito sia stato fondamentale in questa fase.

gioele gf vip
instagram

La concorrente di Alfonso Signorini ha ammesso che quando sua madre è stata male, suo marito ha fatto un gesto molto importante per aiutarla senza però dilungarsi più di tanto rivelando che non appena sarà pronta a parlare di questa storia andrà dritta in confessionale a parlarne con gli autori e chi di dovere in modo tale da potersi raccontare come mai prima di questo momento e per mostrare al pubblico del piccolo schermo una sfumatura diversa della sua personalità. Una sfumatura che non hanno ancora avuto modo di poter vedere ma che sicuro apprezzeranno per la sua onestà e voglia di mettersi in gioco durante il corso di quest’esperienza al Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy