Giovanni Ciacci malattia, il giorno in cui tutto è cambiato: “Non si poteva fare”

Giovanni Ciacci ha raccontato la sua malattia prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip quando tutto quando è cambiato.

Giovanni Ciacci ha scelto di entrare nella casa più spiata d’Italia consapevole che tutti gli scheletri nell’armadio sarebbero venuti a galla. Il costumista delle star è stato fortemente voluto da Alfonso Signorini che lo voleva già da qualche tempo nella cerchia dei suoi vipponi ma purtroppo le cose non sono andate come volevano entrambe.

giovanni ciacci sieropositivo
canva

Ciacci sarebbe dovuto entrare nella casa del GF Vip già a partire dalla scorsa edizione, ma prima di procedere con la firma dei contratti ha dovuto sottoporsi ai controlli medici e lì che la produzione del programma ha scoperto della sua sieropositività. Questo purtroppo ha fatto scattare il cartellino rosso per l’accesso al programma, ma il conduttore si è battuto per far abbattere questa clausola del contratto ed eccolo che oggi fa parte del cast.

La produzione del GF Vip lo ha scoperto lo scorso anno, ma Giovanni Ciacci conosceva già della sua malattia?

Giovanni Ciacci prima del GF Vip: quando ha scoperto di essere sieropositivo

“Non si poteva fare” aveva raccontato Signorini a Libero rivelando della partecipazione dello stylist lo scorso anno, ma il tutto è stato bloccato a causa della malattia.

giovanni ciacci piange
instagram

Giovanni Ciacci, che ha spiegato perché è voluto entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip, non ha mai parlato dello specifico di quando ha scoperto del suo male ma gli utenti delle rete suppongono che il tutto sia avvenuto lo scorso anno proprio quando si è sottoposto ai controlli medici per di firmare il contratto.

In molti ritengono che sia quello proprio il momento in cui il mondo gli è caduto addosso in quanto se fosse stato a conoscenza della malattia di certo non avrebbe fatto perdere tempo alla produzione nel fare tutti i dovuti test del caso sapendo la realtà dei fatti.

Giovanni Ciacci avrebbe scoperto della malattia lo scorso anno poco prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ma lui ancora per il momento non ha confermato tale ipotesi da parte degli utenti della rete ma tantomeno smentito. Probabilmente durante il suo percorso nel reality show di canale 5 avrà modo di poter spiegare meglio l’intera faccenda in modo da sensibilizzare i telespettatori in merito a questo argomento.

Impostazioni privacy