I segni più piagnoni dello zodiaco, non ferirli mai!

I segni piagnoni avranno anche la lacrima facile, ma tra i protagonisti dello Zodiaco sono i più temuti. La ragione? La loro memoria, non dimenticano i torti!

Gli hai mai fatto un torto? Perché il prossimo a versare lacrime sarai tu! I segni piagnucoloni dello Zodiaco sono capaci di farsi beffe di chiunque, a volte piangersi addosso è soltanto un’arma di difesa. Quindi ti consigliamo vivamente che quando hai a che fare con loro di portare con te un pacco di fazzoletti e delle “mosse di riserva”, perché è dura! Magari un lenzuolo per asciugare i goccioloni che rigano il loro viso e per tentare una fuga da scena del cinema, è una valida soluzione!

oroscopo dei segni piagnoni
fonte: trash stellare e canva

Il lamento dei segni piagnucoloni è un’arte, non c’è che dire. Sai che possono ottenere ciò che vogliono grazie alla loro perseveranza nel rompere le pal*e con tenacia? Non dargli questo potere!

Ognuno di loro si comporta così in modo e per ragioni diverse. Scopri chi sono e come è meglio gestire i rapporti.

Classifica dei segni piagnoni, che trio inaspettato!

La classifica dei protagonisti dell’Oroscopo del giorno non solo ti stupirà, ma ti farà conoscere a fondo i segni che con i loro piagnucolii possono essere letali per le orecchie e…i tuoi nervi! Ecco chi sono e perché si comportano in questo modo.

classifica segni piagnoni
fonte: trash stellare e canva

Caro segno del Toro, l’unione dei tuoi zoccoli insieme alle corna acuminate, è solo una piccola parte di quanto puoi diventare… martoriante! Sei coerente fino in fondo, ma troppo irremovibile. Ricordi ossessivamente le azioni di chi ti sta intorno, e non ci metti molto a ricordargli che non sono stati coerenti. Non accetti i cambi di opinione e non c’è montagna che possa spostare le tue idee. Se non va per come hai deciso, il piagnucolio si estende alle stelle! Consiglio: essere coerenti e decisi sono dei grossi pregi, puoi unirli anche ad un pensiero più flessibile. Questo “mix potente” ti renderà un leader amato, soprattutto al lavoro.

Invece, tu amico Scorpione sei velenoso e lo sai, ma anche un lamentoso di prima categoria! Tra tutti sei il peggiore, perché capace di far maturare un senso di colpa e crisi nei rapporti, che ti rendono il maestro dei lamento! Soprattutto ricordi letteralmente tutti i torti che hai subito, la tua lista parte dall’infanzia! Nessun torto resterà impunito. Consiglio: piangi e ti isoli quando sei ferito, non cambiare la tua natura, prenditi il tuo tempo per elaborare. Ma una volta metabolizzate rabbia e dolore, vai dritto al tuo obiettivo, chi ti ferma più?

Infine, con la Bilancia abbiamo il segno piagnucolone che stupisce: nessuno si aspetterebbe da una persona così socievole come te, un calcio negli stinchi così potente! Sei socievole e comunicativo, ma quando hai un problema ci sei solo tu, tu e tu, la superficialità abbonda quando ci sono gli altri. Consiglio: darsi la priorità come fai tu è giusto, ma ricorda che solo “insieme” si superano molti ostacoli, e che anche tu devi fare la tua parte.

Allora, sei uno di questi segni piagnoni oppure lo è un tuo amico? Dagli qualche consiglio, e vedrai che i suoi pianti non arriveranno più alle stelle!

Impostazioni privacy