Altro che Silvia Toffanin! Nella vita di Pier Silvio Berlusconi c’è un’altra donna

Non c’è solo silvia Toffanin nella vita di Pier Silvio Berlusconi nel cui cuore c’è un’altra donna di cui è follemente innamorato.

Silvia Toffanin, da anni, ha una relazione con Pier Silvio Berlusconi. I due non si sono mai sposati, ma convivono da tempo e hanno formato una famiglia con la nascita di due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Una coppia serena e felice, ma tra Pier Silvio e la conduttrice di verissimo spunta un’altra donna, più giovane di lei.

silvia toffanin berlusconi
Foto creata con Canva

Da anni, infatti, il figlio di Silvio Berlusconi è innamorato di una giovane donna a cui, Berlusconi Jr dedica le proprie attenzioni. Dopo anni di vita di coppia serena, tra Pier Silvio Berlusconi e la Toffanin c’è aria di crisi?

Non solo Silvia Toffanin: chi è l’altra donna di Pier Silvio Berlusconi

Nessuna crisi tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. La coppia è serena, felice e innamorata nonostante la presenza di un’altra e giovane donna nella vita del figlio di Silvio Berlusconi. Nessun tradimento e nessuna crisi di coppia perchè l’altra donna importantissima nella vita di Berlusconi Jr è la figlia maggiore. Prima di incontrare Silvia Toffanin, innamorarsi di lei e formare una famiglia con la nascita di due bambini, Pier Silvio, quando era giovanissimo, ha avuto una relazione con Emanuela Mussida.

silvia toffanin e pier silvio berlusconi
Fonte Instagram

La loro amore è nata una bambina, Lucrezia Vittoria nata nel 1990. Il figlio di Silvio Berlusconi è diventato così padre per la prima volta quando aveva solo 21 anni. Lucrezia lo ha anche reso nonno a 52 anni con la nascita, nel 2021 della prima nipotina. Una notizia resa segreta e svelata solo dal settimanale Chi che, all’epoca, ha pubblicato un servizio di Lucrezia Vittoria mentre spinge il passeggino con la sua piccola Olivia e svelando di essere felice di essere diventato nonno.

Dopo la nascita della primogenita e la fine della relazione con Emanuela Mussida, il figlio di Silvio Berlusconi ha ritrovato nuovamente l’amore con Silvia Toffanin che lo ha reso, poi, nuovamente padre due volte: il 10 giugno 2010 di Lorenzo Mattia e il 10 settembre 2015 di Sofia Valentina.

Nonostante Silvia e Pier Silvio facciano coppia fissa da anni, i due non si sono ancora sposati e pare che il matrimonio non sia nei progetti della coppia come lascia intendere la conduttrice di Verissimo quando, nelle varie interviste, parla di nozze con gli ospiti che, ogni settimana, si raccontano ai suoi microfoni. I fiori d’arancio arriveranno nei prossimi anni?

Impostazioni privacy