Come morirai in base al tuo segno, lo Zodiaco non mente!

Avrai una morte dolce o amara come il veleno? Consulta l’oroscopo e ti sveleremo come morirai in base al tuo segno!

Ci stiamo avvicinando ad Halloween ed il clima creepy è per noi fonte d’ispirazione e di disperazione per te che leggerai come…morirai! Appunto, stileremo una lista segno per segno, di come passerai “dall’altra parte”, vediamo chi sono i malcapitati a cui tocca oggi. Ti facciamo uno spoiler: c’entra con qualche tuo vizio!

oroscopo di come morirai in base al segno
fonte: Trash Stellare e Canva

La classifica del giorno sarà priva del solito “consiglio” di cui forse te ne freghi, o di cui probabilmente sei molto infastidito. Addirittura penserai, “ma che ne sanno questi della mia vita?”

In ogni caso non ti consiglieremo un fico secco, ma ti diremo di smetterla di avere il tuo vizio capitale!

Ecco come morirai in base al tuo segno, che incubo!

Come già accennato, si tratta di una classifica per amanti dell’orrore e di tutte quelle curiosità che si “potrebbero” ricollegare la tuo modo di essere. Ecco come muoiono questi segni, ricorda che lo Zodiaco non mente, ti conosce fin troppo bene!

come morirai in base al segno classifica
fonte: Trash Stellare e Canva

L’amico del segno dei Pesci è molto probabile che muoia e che lui neanche se ne accorga: sta sempre con la testa fra le nuvole! La creatività non ti manca, sei speciale in questo, ma la mancanza di concentrazione rischia davvero di farti cadere con un piede nella fossa mentre stai immaginando il solito “film mentale con crush!” Allora, che ne dici, la smetti di stare deconcentrato? Focalizzati sui tuoi obiettivi, sono la cosa più importante adesso!

L’alleato del segno qui sopra è il Cancro che senza dubbio lega la testa tra le nuvole con la sindrome da stratega concentrato sulla vendetta! La tua natura è buona, ma quando ti senti ferito rischi di pensare solo e soltanto ad un torto subito, dimenticandoti tutto il resto. Ad esempio, di guardare quattro volte a destra e a sinistra come vuole la regola per attraversare! La smetti di pensare sempre agli altri? Sei tu la tua priorità!

Infine, concludiamo l’oroscopo della morte con il Gemelli, l’unico segno che può morire alla stessa identica percentuale, 50 e 50, di due condizioni diametralmente opposte. Questo segno può morire di ansia o a causa della sua curiosità felina, se dovessero assimilare questo segno ad un animale sarebbe ad un gatto curiosone! Insomma, caro amico è arrivato il momento di farsi meno “para”, cioè paranoie, ed iniziare a vivere sul serio!

Allora, sei soddisfatto o stai già facendo i conti con te stesso o con un amico in difficoltà? Ricordagli che i vizi… fanno male!

Impostazioni privacy