Maria De Filippi, l’ex dipendente svela come stanno le cose e annuncia: “Non è vero!”

L’ex dipendente di Maria De Filippi ha deciso di rompere il silenzio rivelando come stanno davvero le cose: non è vero niente di tutto quello che si è mormorato sul web!

L’ex dipendente di Maria De Filippi, durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di Nuovo, ha deciso di rompere il silenzio e di fare chiarezza in merito al suo licenziamento rivelando che le cose non stanno come si è letto nel vasto mondo dei social come in questo periodo.

maria de filippi verità
canva

Le cose infatti sarebbero andate in maniera opposta rispetto a quanto rivelano le indiscrezioni e per questo Anna Pettinelli dopo l’addio ad Amici si è espressa in merito al suo legame con la conduttrice, rivelando un inedito retroscena di cui non tutti sono a conoscenza ma che ora possono finalmente sapere per mettersi l’anima in pace.

Maria De Filippi e Anna Pettinelli non hanno litigato ad Amici e dietro l’addio dell’insegnante si cela un’altra verità di cui nessuno era a conoscenza.

Anna Pettinelli rompe il silenzio dopo l’addio ad Amici: la verità su Maria De Filippi

Anna Pettienelli ha rotto il silenzio su Maria De Filippi, che ha sganciato la bomba dopo Uomini e Donne, rivelando che cosa si cela dietro l’addio al suo ruolo di insegnante di canto nella casa più famosa d’Italia di Amici.

anna pettinelli amici
instagram

“Io e Maria siamo in ottimi rapporti…” ha rivelato la Pettinelli durante il corso dell’intervista. “A chi insinua che abbiamo litigato rispondo che non è assolutamente vero… ha poi proseguito mettendo subito in chiaro le cose, spegnendo il gossip che si è creato negli scorsi mesi in merito al loro rapporto. “Tra noi non c’è maretta…” ha ribadito nella speranza di rendere il tutto chiaro una volta e per tutte, aggiungendo anche che ha abbandonato il programma per lavorare ad un nuovo progetto che le vede ancora una volta collaborare insieme.

“La gente parla, ma io non ho ancora intenzione di vuotare il sacco quindi rispondo che, almeno per il momento, è ancora tutto da vedere” ha poi concluso, scegliendo di restare sul vago per quanto riguarda questo attesissimo progetto che le vede collaborare insieme dopo Amici.

Impostazioni privacy