Il cane guardava fisso nel tombino: fanno un’incredibile scoperta!

Perché il cane guardava ogni giorno in quel tombino? La risposta ti lascerà senza parole, non riuscirai mai a indovinare qual è la verità

Questa storia è ambientata in un piccolo paesino del nord della Francia, dove la vita scorre allegra e serena da tantissimi decenni. Un episodio accaduto recentemente ha scosso la comunità locale. Una donna ha fatto una scoperta incredibile, nessuno credeva ai propri occhi mentre assisteva alla scena. Sono addirittura intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Ecco come è andata.

Cane tombino
Fonte: Canva @TrashStellare

Tutto ha avuto inizio quando una donna, durante una passeggiata pomeridiana, ha notato un cane randagio accanto ad una macelleria. La gentile signora ha pensato che il cane avesse fame e gli ha comprato un osso. Il randagio ha accettato volentieri e la donna è tornata a trovarlo il giorno precedente. Ma questa volta il cane si è comportato in maniera diversa ed ha permesso alla donna di scoprire una cosa incredibile!

Cosa c’è nel tombino che il cane guarda fisso?

Il giorno successivo, quando la donna ha passato al cane un altro osso, quest’ultimo lo ha deliberatamente gettato tra le grate di un tombino, rifiutando di mangiarlo. “Forse non gli piaceva”, ha pensato la donna ma poi, avvicinandosi di qualche centimetro al cane, ha notato una presenza in quel tombino ed ha capito perché il cane si fosse comportato proprio in quel modo.

Nel tombino erano rimasti intrappolati dei gattini ed il cane aveva attirato l’attenzione della donna per salvarsi. La signora ha subito chiamato i vigili del fuoco, i quali hanno salvato tutti i gatti e li hanno riportati alla superficie. I cuccioli erano quattro, soltanto uno aveva una zampa rotta a causa della caduta nel tombino, gli altri tre erano affamati ma in ottime condizioni.

La signora è tornata a casa in ottima compagnia, portando con sé i quattro gattini e anche il cane. Oggi Bob, così è stato chiamato, vive a casa di questa donna, dove ci sono anche due splendidi pappagalli. La persona giusta nel posto giusto, proprio nel momento perfetto per salvare questi quattro gattini. Ed un cane, perché oggi Bob non è più un randagio ma ha finalmente trovato un tetto sotto il quale vivere. Questa storia ha commosso tutti in Francia e forse presto vedremo un film tratto da questo commovente episodio.

Impostazioni privacy