I segni più cafoni dello zodiaco, che figuracce in pubblico!

I super cafoni stanno arrivando…ecco quali sono i segni peggiori! Fidati che tra scorregge e cattive parole si destreggiano alla perfezione.

Lo Zodiaco è ricco di personalità particolarissime, ma hai mai sentito parlare dei segni più cafoni in circolazione? Sono incorreggibili, tanto che ne combinano una dopo l’altra. Non hanno problemi a dire parolacce, anzi se gli stai sulle pal*e te lo dicono senza mezzi termini! Fare l’arrivederci con il dito medio è il loro hobby preferito, e se invece vogliono farti un apprezzamento di sicuro lo diranno a gran voce, insomma l’imprevedibilità è di casa con loro. Scopri chi sono e come si comportano solitamente!

oroscopo segni cafoni
fonte: Canva e trash stellare

segni cafoni non hanno mezzi termini, per loro è tutto bianco o nero, la verità non sta mai nel mezzo! Ti abbracciano con spontaneità o ti cacciano con veemenza, ciò che fanno viene fatto con assoluta sincerità.

Peccato che essere mandati a quel Paese con la velocità di uno sputo, non piace a nessuno!

Classifica dei segni cafoni, che personaggi particolari!

La classifica dei segni più cafoni ti stupirà, perché alcuni di loro sembrano tutto meno che sboccati o volgari. In realtà, sanno proprio come metterti in imbarazzo, specialmente di fronte ad un grande pubblico. C’è tra loro chi lo fa in maniera quasi “sottile”, e chi invece si fa prendere dalle parolacce. Ecco chi sono i protagonisti di oggi!

classifica segni cafoni
fonte: Canva e trash stellare

Il Sagittario è il classico amico sboccato alle feste: quando c’è da divertirsi è il primo folle a camminare nudo per le stanze! E’ totalmente fuori di testa, e non ci mette molto a dire qualsiasi sciocchezza pur di trascinarti nella sua spirale di perversione e divertimento pazzo. Non dice molte parolacce, ma sono i suoi gesti estremi a sconvolgere. Insomma, lo si nota in pubblico a starnazzare, direi che non è poco! Consiglio: se vuoi andarci d’accordo assecondalo, ma fino ad un certo punto, poi datti alla fuga prendendoti gli spazi che ti servono.

Lo Scorpione è dannatamente cafone nel dirti che gli stai sopra le pal*e! Non ci pensa due volte a guardarti con disprezzo e a dirti quanto gli fai schifo. Se una persona non gli va giù, ci pensa lui a non farsi seccare più! La particolarità del segno è che non gli ci vuole molto per scatenare il caos con la sua falsa eleganza, uno sguardo ed una scorreggia silenziosa sono le sue armi per attaccare i nemici. Consiglio: se infastidito meglio stargli alla larga, prendilo quando è nel suo momento buono, sarà più comprensivo non è sempre in allerta.

L’Ariete è il più sboccato in circolazione, le parolacce che racconta lui sono da Oscar! L’aspetto sbalorditivo è che non se le prepara, ma gli vengono fuori spontaneamente. Nudo e crudo, se ti odia te lo dice dritto negli occhi, se ti ama ti salta addosso! Questo comportamento è dato da un’esasperante impulsività che nel bene o nel male viene vista come invadenza dal prossimo. Consiglio: nei suoi momenti no fallo distrarre, in quelli sì cerca di contenerlo con qualche chiacchiera, si perde facilmente nei discorsi e i suoi gesti invadenti verranno meno!

Impostazioni privacy