Test: cosa fai prima di andare a letto? Rispondi e scopri la tua personalità

Test: quali sono le tue abitudini prima di andare a dormire? Cosa fai di solito? Rispondi e scoprirai diversi dettagli della tua personalità

Oggi proveremo a scoprire alcuni dettagli della tua personalità attraverso le tue abitudini. Cosa fai prima di andare a dormire? Quali sono le tue preferenze? Ecco le tre opzioni che ti proponiamo: vai in bagno, prendi lo smartphone per rispondere all’ultimo messaggio, dai la buonanotte a chi è in casa con te. Quale tra queste tre azioni si avvicina di più alle tue abitudini? Lasciati guidare dall’istinto e rispondi, poi continua il test.

Test copertina
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Adesso puoi scorrere il testo verso il basso e cercare il profilo abbinato alla tua scelta. Quando ti cimenti in un test del genere è importante essere sinceri nelle risposte, altrimenti è tutto inutile. Ti ricordiamo che questo test non ha nessuna validità scientifica, in quanto si tratta di un semplice intrattenimento che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Vai in bagno: sei una persona che difficilmente dimentica qualcosa. Ti occupi in prima persona di tutti i dettagli e non deleghi mai agli altri. Ti assumi le tue responsabilità, anche quando sai di non aver commesso errori. Hai un senso di responsabilità molto forte e gli altri apprezzano molto questo aspetto del tuo carattere.
Test dormire
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)
  • Prendi lo smartphone: fosse per te, non andresti mai a dormire. Lo smartphone è soltanto una scusa per restare sveglio altri cinque minuti, possibilmente chattando con qualcuno o leggendo qualche curiosità su internet. Hai una grande vitalità, è impossibile ingabbiarti perché hai bisogno di grandi spazi per mettere in pratica le tue idee. Sei uno spirito libero e credi che dormire sia soltanto una perdita di tempo.
  • Dai la buonanotte a tutti: sei una persona affettuosa e generosa. Ti occupi degli altri, mettendo spesso i tuoi interessi in secondo piano. Dovresti fare attenzione ai malintenzionati, in passato ti è già capitato che qualcuno provasse ad approfittarsene e devi evitare che accada di nuovo. Un po’ di sana cattiveria ogni tanto non ti farebbe male.
Impostazioni privacy