Vanno al ristorante e trovano la sorpresa: la storia che ha commosso il web

Questa storia ha commosso migliaia di utenti sui social. Questa famiglia è andata al ristorante ma non ha trovato proprio ciò che si aspettava

Una famiglia ha raccontato sui social un episodio che ha lasciato senza parole centinaia di utenti del web. Questa storia è ambientata in un ristorante statunitense ed è accaduta all’inizio dell’estate. La famiglia, composta da padre, madre e figlia maggiore, si è recata ad un concerto di un cantante folk molto popolare in zona e poi ha deciso di mangiare un boccone immediatamente dopo il concerto.

Sorpresa ristorante
Fonte: Canva @TrashStellare

I tre sono arrivati al ristorante intorno alle 23 ed hanno notato subito qualcosa che non andava: una parte del ristorante era chiusa e in sala c’erano due persone vestite in maniera diversa che servivano ai tavoli. La coda non era lunga e i tre parenti hanno deciso di accomodarsi, scegliendo il tavolo accanto all’entrata principale. Dopo qualche minuto hanno fatto una scoperta incredibile.

Lo strano servizio del ristorante

La madre ha lavorato per un breve periodo in un ristorante alcuni anni fa ed ha notato che ci fossero alcune anomalie. Si è alzata per informarsi ed ha scoperto che c’era soltanto una cameriera in turno e che in cucina era presente solo il cuoco. Il manager del ristorante, a causa della crisi, aveva tagliato il personale, mandando in crisi l’organizzazione del locale.

Sorpresa
Fonte: Canva @TrashStellare

A quel punto, le due donne si sono lanciate un cenno di intesa ed hanno proposto di aiutare i due dipendenti del ristorante, per poi scoprire che in sala c’era già un’altra persona che stava servendo ai tavoli pur non lavorando lì. La serata è andata tutto sommato bene, nonostante alcuni errori e qualche piccolo ritardo, ma nessuno ha osato lamentarsi, vista la situazione.

Quando il locale ha chiuso erano ormai le due di notte e i tre membri della famiglia non avevano più fame. I due dipendenti del ristorante li hanno abbracciati a lungo, ringraziandoli e proponendogli di dividere la paga della serata. I tre parenti hanno rifiutato ma hanno raccontato la storia sui social network, attirando le attenzioni di un investitore. Oggi il ristorante lavora di nuovo a pieno regime ed ha ben dodici dipendenti.

Impostazioni privacy