I segni più sfigati dello zodiaco, non gliene va una giusta!

La sfortuna va a braccetto con i segni più sfigati dello Zodiaco, tra una strizzatina ai gioielli e uno spergiuro, non gliene va una giusta mai!

Gli amici di oggi rientrano in una delle classifiche più fetenti che esistano, si tratta dei segni sfigati! La loro vita è un continuo susseguirsi di eventi spiacevoli, uno dopo l’altro. Così, hanno affinato l’arte degli spergiuri e della scaramanzia, uniti ogni volta da una bella strizzata di pal*e! Insomma, devono pur difendersi dalla sfortuna, e ci provano, ma alla fine rimangono sempre…fregati!

oroscopo segni sfigati
fonte: Canva e Trash stellare

La classifica di oggi sarà priva di consigli, perché? Mettetevi nei panni di chi ha sempre il fato contro, che suggerimento potrebbero sentirsi dire?! Anime belle!

Vi elenchiamo gli sfortunati, e vi aggiungiamo quelle che sono le loro “maggiori” sfortune.

I segni più sfigati sono loro, che disdetta!

Lo Zodiaco non mente, perché i segni sfigati non riescono a passare 24 ore in tranquillità. Il gatto nero li fa inciampare e avere un bernoccolo, lo specchio rotto è il loro più grande incubo! Insomma, cari amici segnati dalla Dea Sfortuna, che ne dite se iniziate a guardare con un po’ più di spensieratezza l’avvenire?

classifica dei segni sfigati
fonte: Canva e Trash stellare

L’amico del segno dell’Aquario è lo sfigato per eccellenza: il pessimismo è di casa! E’ il tipo di persona che cammina per strada guardandosi intorno e grattandosi i gioielli, perché prima o poi arriva la sfiga! Vive come un emarginato a volte, proprio perché farebbe di tutto per isolarsi dalla sfiga, ma a volte finisce per peggiorare la situazione…stare lontano da tutto e tutti, sarà la sua condanna!

Il Capricorno in apparenza sembra vivere in un mondo tutto suo, estraneo a cose futili come la sfiga, ma mannaggia se non è sfigato! Capita spesso che i piani adottati per ottenere qualcosa vadano in fumo, proprio perché finemente articolati per una realtà imprevedibile. Allora, che succede? E’ il classico amico che odia tutto e tutti, quindi è quello che dice di no alle uscite per paura di passare tra due pali…o peggio sbatterci!

Infine, la Vergine è il segno che davvero in termini di sfortuna, è su un livello celestiale, altro che stellare! Lei è passata direttamente all’altro mondo! E’ il tipo di persona che compie un’azione, e le va contro, non c’è proprio via d’uscita. Specialmente quando vuole uscire con crush… cadrà un temporale! Per essere pronta non dovrà dimenticare l’ombrello, non si sai mai.

Impostazioni privacy