Test: dove andresti se potessi partire ora? Rispondi e scopri se sei invidiato

La tua personalità potrebbe aiutarti a comprendere se qualcuno ti invidia o no. Questo test ti pone davanti ad una decisione: dove andresti?

Immagina di poter partire in questo momento e di poter scegliere qualsiasi meta, quale sceglieresti? Ti diamo tre opzioni e dovrai sceglierne una: in una capitale europea, nel luogo più sperduto del mondo, faresti finta di partire per restare a casa. Quale tra queste tre decisioni si avvicina di più al tuo modo di vivere? Segui il tuo istinto, rispondi e poi potrai continuare il test.

Test viaggio
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)

Hai scelto dove andresti se potessi partire adesso? Bene, adesso possiamo continuare con il test. Scorri il testo verso il basso, troverai il profilo abbinato alla tua preferenza. Dietro ogni profilo si nasconde una personalità diversa, attraverso la quale sarà possibile comprendere se qualcuno ti invidia in questo momento. È necessario sottolineare anche che questo test non ha nessuna validità scientifica. Si tratta di un semplice passatempo per le nostre lettrici ed i nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Scegli una capitale europea: sei una persona che sa bene cosa vuole. Hai degli obiettivi chiari e difficilmente fallisci quando decidi raggiungere un traguardo importante. Sei molto invidiato, soprattutto in ambito professionale ma sappi che anche in famiglia c’è qualcuno che non sopporta i tuoi grandi successi. Forse dovresti soltanto rassicurarli, non è detto che la tua luce debba per forza oscurare gli altri.
Invidia
Foto: Trashstellare (modificata con Canva)
  • Parti per un luogo sperduto: se hai preso questa decisione, forse hai bisogno di una pausa. Stai vivendo un periodo particolarmente stressato e nessuno ti invidia in questo momento. Sei rispettato ma non invidiato, gli altri riconoscono in te grandi doti ma in questo momento non riesci a metterle in pratica. Ecco perché avresti bisogno di una pausa.
  • Resti a casa: sei una persona che non ama strafare. Hai deciso di non partire perché non ami improvvisare, preferisci programmare tutto con calma e in maniera dettagliata, specialmente se si tratta di un viaggio. Gli altri non ti invidiano ma ti rispettano, sei un vero leader, un organizzatore perfetto. Sei un esempio per tutti.
Impostazioni privacy