“Troia”, choc in diretta a Ballando con le stelle: poi l’agghiacciante retroscena

Insulto choc in diretta a Ballando con le stelle 2022: il video diventa virale, poi l’agghiacciante verità sull’episodio.

E’ accaduto di tutto durante la prima puntata di Ballando con le stelle 2022. Chi si aspettava polemiche e discussioni non è rimasto deluso soprattutto quando in pista è arrivata Iva Zanicchi, in coppia con Samuel Peron. Il voto ricevuto da Selvaggia Lucarelli non è piaciuto alla Zanicchi che, da un video diventato immediatamente virale sui social, avrebbe reagito dando della “tro*a” alla giornalista e giudice di Ballando.

ballando con le stelle
Foto creata con Canva

Al termine della prima puntata del programma di Milly Carlucci, la stessa Lucarelli, ha postato il video in questione in attesa delle scuse della Zanicchi che, a sua volta, su Twitter, ha scritto:

Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente. Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria”.

Lo sfogo di Selvaggia Lucarelli dopo Ballando con le stelle 2022 e la verità di Alberto Matano

Dopo quanto accaduto in diretta a Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli si è lasciata andare ad un lunghissimo sfogo sui suoi profili social commentando la spiacevole situazione che si è venuta a creare con Iva Zanicchi.

iva zanicchi ballando con le stelle
Screenshot da Raiplay

“Nonostante io ieri le abbia anche fatto alcune osservazioni positive sulla sua capacità di fare show prima di dire che il ballo però era stato un disastro, la signora Zanicchi si è rivelata per quello che è, ovvero l’individuo tipico che quando sente la presenza di una donna accanto che occupa spazio, non ha alcuna sudditanza psicologica ed è in un contesto nel quale non esiste l’ordine gerarchico che decidi tu, va in tilt. Perde il controllo. E cosa si dice a una donna quando si deve mortificarla e rimetterla in un angolo? Pu***a. Entrambi -Zanicchi e Peron- in modo diverso, hanno evitato di andare dritti sulla sostanza, perché avevano davanti una donna e la donna va ridimensionata, zittita, mortificata”. 

Ma perchè di fronte alla parola utilizzata dalla Zanicchi nei confronti della Lucarelli nessuno degli altri presenti in studio è intervenuto? A spiegarlo è stato Alberto Matano, presente come commentatore a bordo pista in ogni puntata del programma di Raiuno. Nel corso della puntata di Domenica In del 9 ottobre in cui è stato affrontato l’argomento, Matano ha detto:

“La parola è stata sussurrata, nessuno in studio si è reso conto. Solo tempo dopo abbiamo visto questo filmato che girava sui social network altrimenti ci sarebbe stato un intervento tempestivo. Le scuse da parte di Iva sono il minimo, è una parola che non andava pronunciata”. 

Impostazioni privacy