L’incredibile storia di Laura: sta per battere ogni record

La protagonista di questa storia sta per battere un record molto curioso. Nessuno avrebbe mai pensato che potesse farcela e invece…

Forse il nome Laura Cunningham non ti dirà niente ma questa persona ha un primato molto particolare. La nostra protagonista è una donna irlandese, anche se le sue origini sono statunitensi. I suoi genitori si sono trasferiti in Irlanda quando lei era piccola e non se ne sono più andati. Laura è nata in California ma ha vissuto soltanto un anno negli Stati Uniti d’America, ormai è irlandese a tutti gli effetti.

Curiosità
Fonte: Canva @TrashStellare

La signora Cunningham ha vissuto una vita normalissima, finché non ha guardato una trasmissione televisiva che le ha fatto cambiare idea su qualcosa che pensava fosse impossibile. Da quel momento, Laura ha iniziato ad occuparsi di questo argomento con grande serietà, aiutata anche da suo marito John, anche lui di origini statunitensi. Ecco cosa ha fatto Laura per diventare famosa in Irlanda.

Laura, una famiglia da record: aspetta già il decimo figlio

Laura Cunningham è una donna di 33 anni ed ha già partorito nove bambini. La cosa stravagante è che soltanto quattro sono i suoi, concepiti con suo marito; gli altri provengono da maternità surrogate. Tutto ha avuto inizio quando la nostra giovane amica ha visto in televisione una trasmissione su questo argomento. Ha scoperto che ci sono mamme che non possono avere figli e che si affidano ad altre madri.

Il record di Laura
Fonte: Canva @TrashStellare

Miss Cunningham ha iniziato ad informarsi e ha scoperto che il suo più grande desiderio fosse proprio quello di aiutare delle coppie che non riescono ad avere figli. Ha dato la disponibilità la prima volta alcuni anni fa e ha dato alla luce già cinque figli in questo modo. Le sue cinque gravidanze sono state molto serene e Laura ha sempre dichiarato di non aver nessun problema a lasciar andare il bambino.

Il suo è un gesto generoso e da poche settimane Laura ha dato la disponibilità per partorire un altro bambino. Sarà la sua decima gravidanza, un numero altissimo se consideriamo che avrà appena 34 anni quando partorirà l’ultimo bambino. E sembra non abbia alcuna intenzione di fermarsi, probabilmente darà la disponibilità per un’undicesima (e forse ultima) gravidanza. La storia ha diviso l’opinione pubblica irlandese in due fazioni. E tu, come la pensi in merito?

Impostazioni privacy