I segni più sporcaccioni dello zodiaco, la passione è incontenibile!

Contenere i bollori con loro è impossibile, i segni più sporcaccioni dello Zodiaco hanno la mente perversa, e gli piace da impazzire!

Chiamate i soccorsi, la situazione è bollente: i segni sporcaccioni sono i più ambiti, ma anche quelli più pericolosi in amore! Hanno letteralmente sempre i “bollori accesi” e non ci mettono molto ad incendiare le situazioni rendendole piccanti, perché ci sanno davvero fare! Sei uno di loro? Scoprilo, e se lo è qualche tuo amico suggeriscigli i nostri consigli: il sex appeal va misurato, l’eccessività… storpia!

segni sporcaccioni oroscopo
fonte: Canva e Trash Stellare

Frena amico sporcaccione, non ti stiamo indicando di fare ferro e fuoco, ma di “centellare” la tua focosità, perché i segni sporcaccioni piacciono quando sanno dare il massimo… al momento giusto!

Sei sporcaccione a livello stellare?! Lo vedremo, scopri se sei nella classifica!

Classifica dei segni sporcaccioni: chi l’avrebbe detto?

Non solo segni di fuoco, abbiamo un’arsenale di elementi qui: ognuno è sporcaccione a modo suo, ma la passione arriva davvero alle stelle! A loro piace mettere bocca ovunque, e quando lo fanno… sono i più sporcaccioni!

classifica segni sporcaccioni
fonte: Canva e Trash Stellare

L’amico Leone è uno sporcaccione stellare, e ama esserlo fino in fondo: il suo ego lo trascina in situazioni piccanti! Non è solo un amante passionale, ma sa anche emozionare. Peccato che non sempre riesca a trasmettere questa sua focosità, perché a volte si lascia prendere un po’ da tutto, e finisce per pensare solo per sé… il sex appeal non basta se si è egoisti! Consiglio: il segno è un leader di serie A alla vista, ma nella praticità deve iniziare ad essere più altruista. Altrimenti, più nessuno vorrà essere sporcaccione con lui!

Il Toro è l’amante più travolgente che ci sia: è sporcaccione non nei gesti, ma nelle parole! Sa suggerire parole di passione e d’amore tali da trascinare i suoi partner nelle notti più intense della loro vita. Unico difetto è che è difficile smuovere la focosità su temi alternativi, o improvvisare qualcosa di nuovo… modernizzarsi è d’obbligo se si vuole raggiungere il piacere! Consiglio: diventare uno sporcaccione moderno farebbe salire nettamente di livello questo segno che in amore, ci sa fare fin troppo bene!

La Bilancia è il segno sporcaccione con classe, non cade mai nel volgare come i due qui sopra, ma anche lui non scherza. E’ come se avesse il peperoncino rosso in corpo, sa come stuzzicare la fantasia, e ovviamente lo fa con uno stile unico: ama indossare vestiti da sporcaccione! Niente e nessuno potrà mai superarlo. Consiglio: non c’è sempre bisogno di “oggetti extra” a volte per essere focosi basta poco, anche la semplicità fa la sua por*a figura!

Impostazioni privacy