Grave lutto nel cinema, fan sotto choc: si è spenta improvvisamente la grande star

Gravissimo lutto nel mondo del cinema: si è spenta improvvisamente la grande attrice. Fan sotto choc, lacrime sul web.

Il mondo del cinema piange una delle ultime star mondiali, amatissima ovunque per il personaggio che ha interpretato per anni. Un lutto che ha lasciato senza parole i fan che non si aspettavano di dover piangere una delle ultime grandi dive delle serie tv internazionali.

lutto cinema
Foto creata con Canva

A 96 anni, infatti, è morta la leggendaria Angela Lansbury conosciuta anche come “Signora in giallo”, il personaggio della famosa serie tv che ha interpretato per tantissimi anni. Ad annunciare la sua scomparsa è stata la famiglia con una nota che, in breve tempo, è diventata virale con la notizia che si è diffusa rapidamente in tutto il mondo.

Angela Lansbury è morta: addio alla leggendaria Signora in giallo, i messaggi dei fan

«I figli di Dame Angela Lansbury sono tristi di annunciare che la loro madre è morta pacificamente nel sonno a casa a Los Angeles all’01:30 di oggi, martedì 11 ottobre 2022, a soli cinque giorni dal suo 97esimo compleanno», con queste parole, la famiglia di Angela Lansury hanno diffuso la notizia della sua morte.

lutto cinema
Screenshot da video

Classe 1925, l’attrice era nata il 16 ottobre e tra cinque giorni avrebbe compiuto 97 anni. Cinque giorni prima, però, l’attrice è venuta a mancare circondata dall’affetto della sua famiglia che ha diffuso immediatamente la notizia consapevole del grande affetto che milioni di fan in tutto il mondo nutrono per la mitica “signora in giallo” che, con le sue indagini, da anni, fa compagnia ai telespettatori.

La notizia della morte è diventata immediatamente virale e, su Twitter, l’hashtag “#AngelaLansbury” è entrato immediatamente in tendenza con centinaia di utenti che la stanno salutando con messaggi d’affetto e di cordoglio.

Quelli che vedete qui in alto sono solo alcuni dei tantissimi tweet con cui i fan stanno omaggiando la signora in giallo.

Impostazioni privacy