Pamela Prati, crollo dopo la diretta: la batosta arriva proprio da Lei!

Pamela Prati, dopo la verità su Mark Caltagirone, crolla in diretta al Grande Fratello Vip 2022: poi la clamorosa batosta arriva da Lei!

Pamela Prati racconta la sua verità sul caso Mark Caltagirone al Grande Fratello Vip 2022. Per la prima volta, la showgirl ha svelato i dettagli del caso mediatico che l’ha coinvolta. Tutto è accaduto nel corso della settima puntata del reality show durante la quale Alfonso Signorini ha mostrato in diretta anche un video inedito in cui la Prati festeggiava da sola il compleanno di Sebastian, il presunto figlio di Mark Caltagirone.

pamela prati
Foto creata con Canva

“Ho conosciuto Mark Caltagirone in un ristorante, i miei truffatori mi invitarono in un ristorante dove andavano diversi personaggi dello spettacolo. Mi ero lasciata, avevo perso una sorella, ero molto fragile”, le parole della Prati che ha raccontato di aver saputo poi della presenza di un bambino, Sebastian, adottato da Caltagirone e che aveva una malattia. Una storia che, con il tempo, si rivela una truffa. “Lui mi raccontò che era figlio di un boss e che non poteva farsi vedere. Era un testimone di giustizia perché aveva visto morire suo padre, lo salvò la famiglia Caltagirone. Ci scrivevamo 24 ore su 24, dormivamo insieme, facevamo l’amore al telefono”.

Dopo aver tirato fuori tutto il suo dolore, rientrando in casa, è accaduto l’impensabile.

Malore per Pamela Prati al Grande Fratello Vip 2022: l’affondo di Eliana Michelazzo

Dopo il racconto, Pamela Prati che è stata protagonista di un folle gesto, ha avuto uno scontro sia con Orietta Berti che con Sonia Bruganelli. “Questa storia è sconvolgente perché la realtà supera di gran lunga la fantasia. Ma la cosa più sconcertante è che Pamela non è una bambina. Non puoi essere così ingenua. Sei una donna intelligente dai. E chi sono questi che ti hanno raggirata. Io in 55 anni nello spettacolo non ho mai trovato nessuno così che mi abbia raggirata”, le parole della Berti che hanno provocato la dura reazione di Pamela Prati contro cui, poi, si è scagliata Sonia Bruganelli.

“Questo atteggiamento non è giusto nei nostri confronti. Noi ti diamo il beneficio del dubbio ci dovresti ringraziare, invece di fare tutta sta scena. Perché cavolo su e dai. Tutti abbiamo vissuto cose sulla nostra pelle, ma non andiamo mesi a guadagnarci soldi in televisione. Non hai guadagnato nulla da questa storia? E dai su ma dai, niente, andava gratis per la gloria”, le parole di Sonia Bruganelli.

Rientrando in casa è stata accolta dall’abbraccio di tutti i suoi coinquilini. La Prati, però, è stata colta da un improvviso malore al punto da essere stata costretta a sedersi e a calmarsi con un bicchiere d’acqua.

Mentre la Prati provava a recuperare le energie e a riprendersi, sui social, è arrivata la reazione di Eliana Michellazzo.

eliana michelazzo pamela prati
Fonte Instagram

“Non dico nulla però, buttare mer*a su di me no. Non ti ho denunciata perché sono rispettosa. Però sono stanca, io sono io! Punto. Dimenticavo, esci quella che sei, che lì dentro non sei tu. Ciao”, le parole della Michelazzo. Signorini tornerà sul caso Caltagirone organizzando un confronto tra la Prati e la Michelazzo? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate.

Impostazioni privacy