Sale su un aereo e compie un gesto che lascia tutti increduli

Una donna è salita su un aereo per prendere un volo di linea. Il suo gesto ha lasciato tutti senza parole, nessuno poteva credere ai propri occhi

Una donna si è imbarcata su un volo di linea alcuni mesi fa ed ha sorpreso tutti grazie ad un gesto che nessuno si sarebbe aspettato. Questa signora ha spiazzato tutti i passeggeri, lasciandoli senza parole. Ma partiamo dal principio: la storia che vogliamo raccontarvi oggi è ambientata in Asia, precisamente in Giappone, dove Kim ha acquistato il biglietto per il suo volo.

Donna aereo
Fonte: Canva @TrashStellare

Questa giovane donna attendeva da tempo di poter fare questo viaggio perché aveva una grande voglia di staccare la spina dopo un anno di lavoro. Kim si è imbarcata su un volo diretto negli Stati Uniti d’America, precisamente a New York, dove l’aspettava suo fratello Yuki. Quando la ragazza ha messo piede sul velivolo è accaduto un fatto incredibile, nessuno poteva credere ai propri occhi!

Una donna sale su un aereo e fa un regalo a tutti i passeggeri

Kim ha un figlio di pochi mesi. Il bambino è molto vivace ed il volo è lungo. Per questo motivo, la giovane donna asiatica ha deciso di fare un dono a tutti i passeggeri presenti sull’aereo: ha regalato dei tappi per le orecchie e delle caramelle a tutti. Un gesto inusuale per un lungo viaggio, qualcuno ha addirittura pensato di trovarsi in una candid camera. Ma era tutto vero!

Gesto sorprendente
Fonte: Canva @TrashStellare

In ogni bustina c’erano dei tappi per le orecchie, cinque caramelle ed un piccolo bigliettino di scuse: “Ciao, mi chiamo Kim e sono in compagnia del mio bambino. So che urlerà durante il viaggio e potrebbe impedirvi di dormire. Per questo motivo, ho deciso di farvi un regalo, spero vi piacciano. Le caramelle le ha fatte mio padre, è uno dei migliori pasticceri della città, spero che rendano il vostro viaggio più piacevole”.

Durante il volo, diversi passeggeri si sono alzati per ringraziarla e la donna giapponese ha apprezzato molto l’educazione e la comprensione degli altri passeggeri. Il bambino ha dormito per qualche ora e poi ha pianto un po’, ma tutto sommato non ha infastidito nessuno. Anche perché i tappi per le orecchie e le caramelle avevano già fatto effetto: nessuno ha osato lamentarsi del pianto del bambino.

Impostazioni privacy