I segni più sottoni in amore, avranno mai il loro lieto fine?

I segni sottoni in amore si farebbero calpestare l’orgoglio in qualsiasi situazione, ma a tutto c’è un limite! Dirgli di avere dignità non basta…sono sottoni stellari!

L’oroscopo del giorno ha come protagonisti i segni sottoni in amore, ed è a voi che direttamente diciamo a gran voce: basta essere le latrine dello Zodiaco, potete fare di meglio! Gli amici di cui vi stiamo per parlare sono persone speciali, ma che non si amano abbastanza. Se avete conoscenti che si piangono addosso e ne avete le scatole piene domandategli una volta per tutte: “Vi fanno soffrire pene d’amore? Ma imparate a mandare tutti a quel Paese!” Ecco chi sono e perché sono senza speranza.

oroscopo segni sottoni
fonte: canva e trash stellare

Mandare a fanc*lo è un arte, e noi la illustreremo! Non c’entra il romanticismo, perché anche i segni fedifraghi o quelli sporcaccioni, sanno essere degli amanti passionali, il problema dei sottoni è un altro.

Essere zerbini è il risultato di anni di amor proprio mancato! Ecco chi sono e come manifestano il loro essere sotto un treno per crush.

Classifica dei segni sottoni in amore, che guai che fanno!

segni sottoni sono i classici amici che nel weekend fanno una maratona di film d’amore in compagnia di patatine e caramelle gommose. Solo la tv è in grado di alleviare le loro pene, ma la “situa” non cambia… sono destinati a restare insoddisfatti! Se siete uno di questi segni seguite qualche consiglio, oppure “ruggite” letteralmente al vostro amico una soluzione: dire di no ad una relazione che non va, o non accettarne una a prescindere!

classifica segni sottoni
fonte: Canva e trash stellare

L’amica del segno della Vergine è la più sottona dello Zodiaco. Com’è possibile che una donna così caz*uta, selezionatrice e concreta, stia sotto un treno per chi ama? Ebbene, potrà essere pragmatica, ma per colpa della sua aspirazione al perfezionismo non sarà mai contenta di ciò che ha. Condizione unita alla sindrome da crocerossina che la porta inevitabilmente verso partner tossici. Consiglio: imparare a dire di no assecondando le proprie esigenze non è egoismo, ma vivere in maniera sana, basta cercare storie tossiche.

Il Cancro è chiaramente il sottone più romantico della situazione, la ragione? Troppo fessacchiotto, crede a qualsiasi cosa gli si dica. Se la crush gli dà appuntamento, e poi lo evita come la peste, troverà sempre una giustificazione alla sua dolce metà. Insomma, dirgli di darsi una svegliata non basta! Consiglio: dare la priorità a sé stessi è il primo passo, il secondo è cercare di fot*ere, non farsi fot*ere!

Infine, l’amico del segno dei Pesci è così distratto dalla vita, che non si accorge neanche di essere un sottone, peccato che lo scopre quando ormai la fregatura è inevitabile! Tra i tre segni qui esposti, è l’unico a essere inconsapevole della situazione. Anzi, proprio perché sta tra le nuvole, il film mentale che ha in testa è quello della storia d’amore più bella del mondo…Consiglio: avere un contatto con l’iperuranio mistico in amore è affasciante, ma imparare ad essere concreti, fa parte della vita!

Impostazioni privacy