Meglio la tecnologia o le vecchie maniere? Scopri chi sei veramente

Preferisci la tecnologia o i metodi di una volta? Sei più legato al presente o al passato? Rispondi e scoprirai la tua vera personalità

Guarda l’immagine in basso: a destra c’è una macchina da scrivere, rappresenta i metodi del passato; a sinistra c’è un computer, che rappresenta le metodologie del presente e del futuro. Quale scegli? Sei più legato ad un computer o ad una vecchia macchina da scrivere? Fai la tua scelta, lasciati guidare dall’istinto e poi potrai continuare il test. Non sbirciare i profili, altrimenti il test non sarà valido.

Tecnologia
Fonte: Canva @TrashStellare

Hai fatto la tua scelta? Bene, adesso arriva la parte più divertente del test. Scorri il testo verso il basso, troverai il profilo abbinato alla tua scelta. Il fatto che tu sia più legato al presente o al passato ti permetterà di conoscere diversi dettagli sul tuo carattere. Ti ricordiamo che questo test non ha nessuna validità scientifica, si tratta di un semplice passatempo per le nostre lettrici e i nostri lettori. Ecco i profili del test.

Tecnologia o metodi antichi? Da quale parte ti schieri?

  • Computer: hai evidentemente scelto il futuro. Il tuo sguardo è rivolto verso tutto ciò che è nuovo. Ti piace l’ignoto, ami scoprire ogni giorno un posto che non avevi mai visto. Ti piace girare per la tua città alla scoperta di angoli sconosciuti. Sei un amante della fotografia, ti piace lasciare un ricordo ovunque tu metta piede. Sei nato per l’avventura, ogni scusa è buona per lasciare tutto e tutti e fuggire via, verso spiagge esotiche e posti che forse non si trovano nemmeno sulla cartina geografica. Non sei fatto per i legami duraturi nel tempo, con te è tutto fugace, anche le amicizie.
Test presente passato
Fonte: Canva @TrashStellare
  • Macchina da scrivere: hai chiaramente scelto il passato. Sei molto nostalgico, pensi sempre ai tempi andati e non riesci ad andare avanti. Hai ancora un conto aperto con il tuo passato ma forse è arrivato il momento di chiuderlo e di pensare al futuro. Sei un amico leale, una persona della quale tutti si fidano. I tuoi consigli sono preziosi perché tutti riconoscono in te una buona dose di saggezza. Non ti piace uscire, preferisci le quattro mura domestiche e la compagnia delle persone che ami di più.
Impostazioni privacy