I segni più puzzolenti dello zodiaco, sono da evitare nei giorni in cui fanno sport!

Cari segni puzzolenti dello Zodiaco, quando inizierete a capire che le vostre puzze non sono gradite? Ecco chi sono e perché puzzano, mica non si lavano…

L’oroscopo del giorno ha come protagonisti i tre colpevoli: quelli che definiamo i segni più puzzolenti di tutto lo Zodiaco! Quanto puzzate per avere questa nomea? Ecco la lista, ma c’è un perché del loro odore indimenticabile… insomma ognuno puzza per una ragione ben precisa!

oroscopo segni puzzolenti
fonte: Canva e Trash stellare

La puzza dei segni protagonisti dell’oroscopo del giorno è STELLARE!

La ragione risiede in alcune loro abitudini, ma soprattutto sul modo in cui essi si approcciano al resto del mondo. Oggi vi stupiremo…puzzano anche se si lavano!

Classifica dei segni puzzolenti, ecco chi sono i colpevoli!

La classifica dei segni puzzolenti dello Zodiaco potrebbe sconvolgervi, perché di solito le persone che hanno questo quadro stellare non si direbbero che siano fetenti. In realtà, lo sono e lo sanno mascherare, perché alcuni sono consci che sia il loro punto debole, altri no, ed infine c’è chi se ne… sbatte proprio! Tu chi sei?

classifica segni puzzolenti
fonte: Canva e Trash stellare

Lo Scorpione ha un ego in apparenza solido, ma dentro si é è fragile: sa di non emanare un ottimo odore, e lo maschera in ogni modo! Quando è teso e nervoso non lo manifesta apertamente perché si isola, e tiene tutto per sé. Ecco proprio questo interiorizzare tutto provoca un’accentuata tensione, che lo fa puzzare e… scappare a gambe levate! Consiglio: l’emotività è il punto debole, perché non puzza per natura, quindi iniziare a coltivare una crescita personale potrebbe essere un ottimo modo per gestire il sudore e i nervi tesi!

Il Sagittario è in un universo tutto suo, non pensa neanche che potrebbe puzzare o meglio, se ne rende conto quando glielo dicono, e qui la situazione cambia. Per questo segno dipende da che tipo di puzza genera. Perché se riguarda il cibo, il fumo o anche il sudore, ci tiene particolarmente a curarsi, ma quando si tratta dei frutti dei suoi gas… è il classico amico che ne va fiero e fa scherzetti! Consiglio: scherzare fa bene, ma non sempre la puzza del deretano è un’ottima arma per piacere, non tutti sono ironici come le persone del segno!

Infine, l’Ariete è conscio di puzzare, e non ne fa una tragedia. E’ il tipo che pensa, “puzzo perché ho lavorato tanto, fa nulla” o anche “in fondo chi non puzza? Stica**i!” Insomma, se succede, non spesso, ma quando accade è potente. Le sue puzze sono di tutte le tipologie, e in ogni caso non se ne vergogna anzi, ne va fiero perché il puzzare rappresenta tutto sé stesso, fino in fondo! Consiglio: essere spontanei va bene, ma non tutti sanno essere franchi in questo modo, qualche volta mostrarsi più delicati potrebbe essere più adatto.

Impostazioni privacy