Non bastava Giulia De Lellis, adesso anche Tina Cipollari! La scelta sconvolge il web

Tina Cipollari ha intenzione di battere Giulia De Lellis. Perché sì, non bastava soltanto il suo. Adesso arriva anche quello dell’opinionista di Uomini e Donne!

Tina Cipollari è la colonna portante di Uomini e Donne. Senza di lei il programma, inutile negarlo, non avrebbe lo stesso brio e strapperebbe senza alcun dubbio meno sorrisi ed emozioni rispetto a quello che fa attualmente. L’opinionista ha sicuramente quella marcia in più e non smette mai di stupire i suoi fedeli sostenitori.

tina cipollari libro
canva

In particolar modo nelle scorse ore quando ha valutato che quanto fatto da Giulia De Lellis non era sufficiente e così ha deciso di attivarsi personalmente per porre rimedio a tutto questo e portare al mondo anche il suo contribuito trash.

Tina Cipollari vuole battere Giulia De Lellis e tra pochi giorni darà vita ad un’incredibile sfida che lascerà tutti quanti senza parole.

Altro che Giulia De Lellis, Tina Cipollari ci prova e sconvolge tutti!

Giulia De Lellis aveva infranto ogni record, ma ora l’opinionista di Uomini e Donne, dove l’ex protagonista ha annunciato di aver vissuto una vera e propria tragedia, ha intenzione di fare anche di meglio. In che modo? Nelle scorse ore, attraverso i suoi canali ufficiali, ha annunciato la pubblicazione del suo primo libro!

tina cipollari sfida
instagram

Piume di struzzo – Storia di una donna, questo è il titolo che la Cipollari ha ideato per il suo primo lavoro a livello editoriale, sarà disponibile in tutte le librerie librerie a partire dal prossimo 25 ottobre. L’annuncio ha lasciato senza parole i suoi fedeli sostenitori in quanto non avrebbero mai immaginato che la loro beniamina potesse sfidare il successo della De Lellis, uscita anche lei dal programma di successo di Maria De Filippi, eppure ha deciso di farlo.

Il libro di Tina Cipollari, come facilmente deducibile dal titolo, parlerà dei primi anni della sua vita e di quel principe azzurro che purtroppo non fa più parte del suo quotidiano. Il titolo, come gli utenti della rete più attenti avranno già notato, fa riferimento ai boa che era solita indossare durante l’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo. Un vero e proprio omaggio al suo percorso.

Impostazioni privacy