“Zoccolet*a”: scivolone choc al GF Vip, autori scioccati

Volano insulti al GF Vip: il microfono acceso smaschera la vippona in diretta. Gli autori scioccati non hanno potuto nascondere niente.

Volano insulti nella casa del Grande Fratello Vip 2022 dove le antipatie tra i concorrenti sono sempre più evidenti. Dopo i primi giorni di giochi e scherzi in cui sono stati coinvolti tutti, la convivenza ha portato a galla simpatie e feeling particolari. Chi non riesce a trovare un punto d’incontro sono sicuramente Gegia e Antonella Fiordelisi.

gf v
Foto creata con Canva

L’ex schermitrice, dopo non aver gradito la nomination di Gegia che l’ha votata perchè l’avevano già fatto tutti, ha puntato il dito contro l’attrice per l’atteggiamento che ha avuto con Marco Bellavia. Non avendo visto un pentimento in Gegia, la Fiordelisi sta continuando a rinfacciarle tale atteggiamento e, nel corso della scorsa puntata, l’ha mandata direttamente al televoto scatenando la dura reazione di Gegia.

Gegia contro Antonella Fiordelisi: insulto choc al GF Vip 2022

Antonella Fiordelisi ha vinto nuovamente il televoto e, come preferita del pubblico, ha avuto un ruolo fondamentale nelle nomination. L’ex schermitrice ha così salvato Edoardo Donnamaria, Pamela Prati, Wilma Goich, Alberto De Pisis, Attilio Fontana e Giaele De Fonà mandando direttamente al televoto Gegia che non ha nascosto la propria delusione considerando quello della Fiordelisi un accanimento nei suoi confronti.

gegia antonella fiordelisi gf vip
Screenshot da video

Gegia, inoltre, ha ribadito di non condividere la motivazione della Fiordelisi che continua a darle della persona “insensibile”. Dopo essere stata nominata e dopo la fine della puntata con Signorini, nel commentare la scelta della Fiordelisi di mandarla direttamente al televoto, l’attrice si è lasciata andare ad un’offesa nei confronti di Antonella.

“Io non ho preso voti. A me mi ci ha mandato direttamente la zoccolet*a”, le parole di Gegia come potete vedere dal video qui in basso.

Nelle scorse ore, però, qualcosa nel rapporto tra Gegia e la Fiordelisi è cambiato qualcosa. L’ex schermitrice e l’attrice si sono ritrovate in cucina con Pamela Prati ed Edoardo Donnamaria e hanno parlato del passato di Gegia che ha raccontato alla Fiordelisi di soffrire molto per la morte della mamma e per un amore del passato da cui è stata abbandonata. Di fronte alle lacrime di Gegia, in confessionale, Antonella ha ammesso di essere dispiaciuta per lei e di voler provare a conoscerla meglio sperando di ricredersi.

Impostazioni privacy