Un addetto la caccia dal supermercato: clienti sbalorditi

Una donna è stata brutalmente cacciata da un supermercato. I clienti erano senza parole, il motivo è davvero incredibile: ecco come è andata

Andare a fare la spesa può essere pericoloso? Probabilmente nessuno risponderebbe ‘si’ a questa domanda ma, dopo aver letto questa incredibile storia, probabilmente qualcuno cambierà il suo punto di vista. La vicenda è ambientata negli Stati Uniti d’America, dove Iara, una modella brasiliana, sta facendo la spesa in un supermercato. Un’azione quotidiana che non avrebbe nulla di strano, almeno in teoria.

Iara Ferreira
Foto: account Instagram Iara Ferreira

La modella lavora a Miami e fa l’influencer. Il suo account Instagram è seguito da migliaia di persone, anche se non ha molta notorietà. Come tutti i giorni, la ragazza cammina tranquilla tra gli scaffali e sceglie i prodotti da acquistare. Dopo aver messo il latte nel carrello, arriva un addetto infuriato e la obbliga a lasciare immediatamente il supermercato. Tutti i clienti hanno assistito sbalorditi alla scena.

Iara, modella cacciata dal supermercato: “Sei troppo attraente”

Iara Ferreira ha raccontato questa storia sul suo profilo Instagram, facendo indignare diverse persone. L’addetto del supermercato ha usato dei modi particolarmente bruschi, tanto da costringere alcuni presenti ad intervenire. Il motivo di questo gesto? La modella di origini brasiliane era troppo bella ed attraente, distraeva gli altri clienti a causa del suo abbigliamento, impedendogli di acquistare i loro prodotti.

Cacciata dal supermercato
Foto: account Instagram Iara Ferreira

Iara è una ragazza molto formosa, ha raccontato in questo modo l’aggressione ricevuta: “È stato molto umiliante, mi ha portata fuori dal negozio urlando che il mio abbigliamento non fosse adeguato. Io esco sempre di casa in questo modo quando sono in Brasile, non pensavo che a Miami fosse vietato”. Inoltre, l’addetto ha accusato la modella di aver effettuato delle riprese all’interno del supermercato.

La ragazza ha respinto al mittente le accuse ed ha dichiarato che quel signore fosse soltanto disturbato dalle sue forme. Questa storia ha diviso l’opinione pubblica in due fazioni: da un lato, quelli che non credono che la bellezza possa rappresentare un problema per una donna, dall’altro coloro i quali credono che sia più opportuno presentarsi in pubblico con un abbigliamento che non attiri le attenzioni degli altri. E tu, come la pensi?

Impostazioni privacy