I segni più fedifraghi dello zodiaco, sono incorreggibili: non si accaseranno mai!

Dire che i segni fedifraghi non si accaseranno mai è riduttivo: sono dei veri mascalzoni, non riescono proprio a non andare da… un fiore all’altro!

Non innamoratevi mai dei segni fedifraghi senza prima avere la consapevolezza di cosa vi aspetta: avrete più corna di un cesto di lumache! Per quanto possano sembrarvi degli animaletti carini, la metafora non mente, perché non sanno stare con le mani in mano. Peggio sanno benissimo dove metterle, e non è sempre sulla stessa persona…

oroscopo segni fedifraghi
fonte: Canva Trash Stellare

La passione li travolge più di qualsiasi altra cosa. In balia degli istinti sanno essere amanti speciali ed intensi, ma sotto ogni punto di vista.

Quindi, date le relazioni extraconiugali, siete pronti per sapere chi è il maggior fautore dell’amore libero?

Classifica dei segni fedifraghi, sono incorreggibili!

L’amore è per questi segni un punto essenziale della loro esistenza, senza non sarebbero loro. Non riescono a non viverlo al 100%. Sguardi, flirt e ancora avvicinamenti stuzzicanti con i colleghi di lavoro, ciò che li incuriosisce può davvero essere l’esca che li fa abboccare all’amo del tradimento! Insomma, sono viziosi di piacere, e la lussuria fa parte di loro stessi. Ecco chi sono i fedifraghi dello Zodiaco.

classifica segni fedifraghi
fonte: Canva Trash Stellare

Il Toro rientra in questa categoria, perché è il segno più romantico e come tale è uno degli amanti più appassionanti che ci siano. Il sesso è il suo punto debole, perché è così pragmatico e concreto, che dopo la curiosità iniziale si fionda nella passione più sfrenata. Starebbe tutta la notte a danzare sotto le lenzuola! Consiglio: se avete una relazione con la persona del segno, occhio alla sua gelosia, a volte è il riflesso del suo essere fedifrago!

Il segno dei Pesci è l’amante più intenso per eccellenza, le emozioni governano la sua vita a 360°. Quindi, proprio per questo suo essere lunatico è capace di cogliere sfumature in un singolo gesto dove altri non vedono, e da lì il passo dritto verso la strada per un “film mentale” da storia d’amore, è svelto! Consiglio: può restare fedele, ma bisogna davvero essere un partner presente, e capace di stuzzicarlo sempre. Magari dei sex toys possono accendere la miccia della passione…

L’Ariete è il segno più vorace, il suo punto di forza è al tempo stesso il più debole, l’impulsività è il suo valore aggiunto! Risponde istintivamente agli stimoli esterni, ed è tra tutti i segni il più incline ad innamoramenti facili. Soprattutto decide in tempi record senza pentirsene, quindi è il classico traditore contento di ciò che ha fatto! Consiglio: come l’amico sopra bisogna stargli addosso, ma attenzione a non ferirlo, perché se pugnalato dritto al cuore, non guarda in faccia a nessuno.. guarderà altri e ci andrà a letto!

Impostazioni privacy